Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ersilia
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Taranto

sposa 2020 Puglia, Reggia dei Tessali

Ersilia, il 27 Maggio 2020 alle 14:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao bellezze ❤️

Io mi dovrei sposare il 01.Agosto alla Reggia dei Tessali, Ginosa MarinaPurtoppo fino ad oggi non abbiamo ricevuto notizie. Abbiamo soltanto parlato di una data alternativa che sarebbe il 30.Ottobre. C'è una Sposa che come me si dovrebbe sposare lì? Avete notizie? O magari una Sposa in generale della Puglia. Vedo un po strano che ci sono tante che già sono state contattati dalla loro sala invece io... Ancora niente.
Grazie mille!

6 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 28 Maggio 2020 alle 22:01
  • Giusi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi ci sposiamo in puglia il 31 agosto .. si saprà qualcosa i primi di giugno....

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ersilia, hai già contattato Reggia dei Tessali per confrontarti con loro?
    Bisogna essere fiduciosi!

Vedrai che andrà tutto bene Smiley heart

Ti abbraccio forte!

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Brindisi
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della Puglia.. la mia location non mi ha contattata.. E io nemmeno ho paura di essere "derisa" visto che mancano 6 mesi e ora non mo saprebbero dire nulla per dicembre.. ammetto però che preferirei avere delle notizie...
    • Rispondi
  • Ersilia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Taranto
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Ho la ragazza che è la nostra wedding planner su WhatsApp e gli avevo scritto ogni settimana. Però purtroppo mi dice soltanto che ci aggiorniamo i primi di giugno. Nel ultimo messaggio mi aveva detto che non ha speranze per il matrimonio in Agosto 😥 mi fa strano perché sto leggendo dei commenti dove gli sposi hanno già una conferma per i matrimoni in agosto e anche luglio della loro Location. Bhoooo! Voi ne avete ricevuto una notizia della vostra Location?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se li chiami o mandi email non rispondono per niente?
    Forse stanno attendendo le linee guida dalla Puglia per darti una risposta definitiva 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • RITA
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bari
    RITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO VIVO IN PUGLIA

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione