Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lia
Sposa Curiosa Settembre 2021 Vicenza

Sposa 2021

Lia, il 20 Gennaio 2021 alle 11:00 Pubblicato in Nozze Veneto 0 9
Ciao a tutte. Sono nuova su matrimonio.com. Mi sposerò quest'anno ma questa pandemia mi sta buttando giù parecchio. Non ho ancora cominciato ad organizzare perché il primo pensiero è stato aspettare la fine del decreto, il 5 marzo. Secondo voi si fa troppo tardi per iniziare? (Dovrei sposarmi per fine settembre, inizio ottobre) 🙈

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 22 Gennaio 2021 alle 13:07
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lia, ti consiglio di iniziare a cercare sulla app qualche fornitore 👇

    Ricevimento Vicenza

    Ricevimento Veneto

    Potrai richiedere dei preventivi gratuiti!

    Vedrai che avrai le nozze che hai sempre sognato!

    Eccoti le coppie con le quali potrai confrontarti 👇

    Sposi ottobre 2021

    Hai scelto un tema per le tue nozze? Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti cominciare,il tempo stringe.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si dovresti iniziare. Perché ci vuole tempo a fare tutto😉
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti direi di iniziare a cercare altrimenti ti ritroverai senza disponibilità di date.

    Onestamente se dovesse esserci la necessità di un rinvio, una cosa è modificare una data ed una cosa è dover ripartire da zero con tutte le ricerche e la richiesta di preventivi.

    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha organizzato tutto in 3 mesi... L unica cosa che ti consiglio e prenotare le cose principali ( chiesa-locale ecc) poi avrai tutto il tempo che vuoi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lia io ti consiglio di iniziare Almeno a contattare i fornitori, perché non è tanto la tempistica, ma è trovare i fornitori liberi e’ il problema.. io ad esempio ho iniziato ad organizzare ad agosto e già alcuni fornitori a cui ero interessata erano occupati per la mia data (4settembre) poi sicuramente ci riesci ma è meglio portarsi avanti
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti suggerisco di iniziare a contattare location e successivamente i fotografi x capire se hanno disponibilità e per avere dei preventivi da confrontare... poi appena si potrà inizia a girare!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lia,credo tu debba iniziare con i preparativi perché rischi di non trovare disponibilità,sentivo di spose che il primo mese libero che hanno trovato è dicembre 2021!
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sei sicuramente messa meglio d me e di molti altri sposando ad ottobre. A mio modesto avviso puoi intanto ricercare i vari fornitori e sondare con loro le disponibilità rimaste. puoi portarti molto avanti coi dettagli.. la parte dell'organizzazione è stupenda, e lo dico sinceramente: molti uomini delegano la compagna o wedding planners.. a me sinceramente da più di un anno, girare, cercare, contrattare, perfezionare mi piace da morire.. tanto che mi dispiace non poterlo poi fare dopo matrimonio! per cui, inizia a lavorarci su.. e a marzo ci aggiorneremo tutti quanti per capire quel che sarà!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione