Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Aprile 2021 Napoli

Sposa 2021 in totale angoscia...

Giovanna, il 9 Gennaio 2021 alle 10:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze piacere mi chiamo Giovanna.. Sono della provincia di Napoli... Sono un ex sposa 2020...dovevo sposarmi il 20 giugno 2020..poi x via di questo maledetto covid avevamo spostato al 24 agosto.. Ma non sentendoci molto sicuri abbiamo deciso di spostare la data direttamente all'anno nuovo... E quindi la nostra data ora è il 27 aprile... Sono sincera ho molta ansia.. Xke ho paura che non si possa fare,oppure solo con 20/30 persone... La mia paura più grande sarebbe dover spostare di nuovo tutto.. Dopo 12 anni di fidanzamento e già 2 rinvii la sto vivendo male questa attesa... E la cosa ke mi fa più male è ke questo giorno lo aspettiamo e lo desideria da così tnt ke ora ci sembra un incubo doverlo vivere così... Sto cercando di rimanere positiva.. Ma a quasi 3 mesi dal matrimonio non è facile... Ok ke dire? Come la vedete? Ditemi ke nn sono l'unica ke la sta vivendo così..... 😔😢

11 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 17 Gennaio 2021 alle 20:08
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sto cercando di pensarla ankio come te... Voglio andare avanti con i preparativi fino alla fine.. Poi se nn andrà bene ci comporterò di conseguenza... Ma nn voglio più farmi rovinare questo momento x noi fondamentale ed importante... Voglio crederci fino alla fine🤞❤️
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, anche io sono di Napoli e ho la tua stessa situazione, ex sposa giungo 2020, poi agosto 2020 e ora luglio 2021. Mi sono rivista molto nelle tue parole, ho trascorso la prima settimana di quest'anno in totale angoscia, tra pianti e sfoghi, fino a quando non ho iniziato a leggere i messaggi di tutte le spose 2021 pieni di ottimismo, ma soprattutto quello di una ragazza che racconta il dispiacere di non essersi goduta i preparativi per poi festeggiare il giorno del suo matrimonio alla grande, nonostante tutto. Ho realizzato, quindi,che voglio mettere da parte l'ansia e vivermi l'attesa e i preparativi al meglio che posso, già ho sprecato un anno ora basta! Se poi qualcosa mi impedirà di celebrare quel giorno allora poi si vedrà come risolvere, ma almeno non rimpiangeró di essermi persa l'emozione dei preparativi. Buona fortuna a noi👰🤞😁
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2021 Belluno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ve lo auguro davvero! E vi auguro di ritrovare l'entusiasmo..❤️
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevo non abbiamo più lo stesso entusiasmo... Sognavamo i preparativi... Il rito... Il ricevimento con una gioia e un allegria ke ora onestamente non abbiamo...... Spero solo ke possiamo realizzare tutto come Sognavamo... Con qualche restrizione ma almeno con la gioia ke ci aspettavamo.....
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No figurati anzi.. Sembra brutti da dire ma un po' mi consola il fatto che non sono la sola a sentirmi così... Ankio dopo 12 anni di fidanzamento.... Fatti anke di sacrifici e rinunce.. Abbiamo sognato e programmato questo giorno così tnt ke desideriamo più di qualsiasi altre cosa e la nostra rabbia poi grande è ke x colpa di questa situazione non abbiamo più Los tesso
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2021 Belluno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io ho rimandato, dal 13/06/20 al 05/06/21..siamo quasi certi di non rimandare più, ma tutta questa situazione di incertezza mi fa salire l'angoscia ogni volta che cerco di prendere in mano l'organizzazione. La lista invitati mi dava ansia già prima del covid, perché fosse per me inviterei tutti, figuriamoci adesso che non si saprà fino all'ultimo se ci saranno limiti nel numero di invitati. Sono incavolata nera, perché non riesco ad accettare che un giorno così bello che dovrei organizzare con entusiasmo e sognare ad occhi aperti, stia diventando un motivo di ansia e la sua organizzazione un incubo. So che direte che quello che conta è la nostra unione ed il resto è un contorno, è vero ma io quel giorno me lo immagino come un'esplosione di felicità che possiamo condividere senza freni con chi ci vuole bene. Di solito sono brava con i compromessi, ma per me è troppo da digerire..
    Scusa Giovanna, forse speravi in un messaggio di conforto e invece alimento l'ansia..
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Principiante Maggio 2021 Genova
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io pure dovevo sposarmi il 30 maggio 2020 in Italia ma a causa covid abbiamo cambiato i nostri piani e ci siamo sposati in Germania (io vivo in Germania e mio marito è Tedesco) il 28.08.2020 in comune solo noi e mio figlio.
    Abbiamo rimandato la cerimonia e i festeggiamenti al 28.05.2021 e non vogliamo rimandare più.
    Abbiamo deciso di festeggiare solo con la famiglia 20/30 persone massimo e saremo all aperto su una terrazza. Rinuncio se necessario anche al ristorante e faccio solo un buffet e ogni o va con distanziamento a ritirare il suo piatto.. Ma non rimando più, voglio indossare il mio vestito bianco che é pronto da più di un anno, voglio rivedere la mia famiglia e festeggiare con loro (non vedo la mia famiglia da gennaio 2020) e nonostante tutto voglio crederci, credere che l amore vince tutto, credere che si può trovare una soluzione e festeggiare con i propri cari. Un abbraccio a tutte le spose 2021
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa io, ex 2020 e ora luglio 2021. Mascherine e distanziamento non mi interessa più ma il limite invitati, contando che la location è all'aperto e immensa, quello si sarebbe una catastrofe
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Maggio 2021 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, anche io ex sposa 2020, dovevamo sposarci il 12/09 ma per paura di non poterlo fare abbiamo spostato al 8maggio 2021... dove dire... sono moooolto in ansia... speriamo che ci sia un po’ la svolta è che si riesca a fare tutto... comunque anche io cerco di essere positiva anche se è mooooolto impegnativo...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex sposa 2020 😅 dobbiamo solo sperare ed essere ottimiste! Io cmq a questo giro mi sposerò lo stesso...e nel caso non sia possibile festeggiare vuol dire che rimanderó i festeggiamenti ad un periodo migliore!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...ex sposa 24 settembre ora sposa 24 giugno....se a settembre l idea di mascherine e distanziamento mi faceva stare male ora l unico limite che mi porterebbe a rinviare nuovamente sarebbe la limitazione numerica...quella proprio non potrei soppprtarla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione