Ciao ragazze piacere mi chiamo Giovanna.. Sono della provincia di Napoli... Sono un ex sposa 2020...dovevo sposarmi il 20 giugno 2020..poi x via di questo maledetto covid avevamo spostato al 24 agosto.. Ma non sentendoci molto sicuri abbiamo deciso di spostare la data direttamente all'anno nuovo... E quindi la nostra data ora è il 27 aprile... Sono sincera ho molta ansia.. Xke ho paura che non si possa fare,oppure solo con 20/30 persone... La mia paura più grande sarebbe dover spostare di nuovo tutto.. Dopo 12 anni di fidanzamento e già 2 rinvii la sto vivendo male questa attesa... E la cosa ke mi fa più male è ke questo giorno lo aspettiamo e lo desideria da così tnt ke ora ci sembra un incubo doverlo vivere così... Sto cercando di rimanere positiva.. Ma a quasi 3 mesi dal matrimonio non è facile... Ok ke dire? Come la vedete? Ditemi ke nn sono l'unica ke la sta vivendo così..... 😔😢
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
La sposa
Abito da sposa in taffetà: 30 bridal look lussiosi e...
Di tendenza nelle proposte del 2025, il taffetà è un mix di lusso e luce per un...
Fotografi garanzie ANFM