Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari

Sposa 2022

Ctistiana, il 29 Marzo 2021 alle 13:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buongiorno ragazze, Oggi ho bloccato il fotografo, domenica prossima blocco il ristorante, ho già bloccato il vestito e la parrucchiera! Sto pagando tutto Poco a Poco secondo voi c è la faccio x il 9 luglio 2022? Ho l ansia a mille solo x i pagamenti.... Voi sposine 2022 come siete messe?

18 Risposte

Ultime attività da Ctistiana, il 12 Aprile 2021 alle 11:43
  • C
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara questo mi rincuora moltissimo la verità, io ieri ho bloccato la lochescion, ho bloccato il fotografo, il vestito Mio e di mia figlia bloccati li sto pagando a Poco a Poco, ho bloccato la parrucchiera, ho preso la planner x darmi una mano ma ancora non l ho bloccata la verità! Manca tutto il resto mamma mia speriamo bene un abbraccio grande e grazie x il supporto 😍😘🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sposa di aprile 2022😍
    Ho già dato il primo acconto per l’abito, fermato il fotografo, dato l’acconto per la location e trovato parrucchiera e truccatrice.
    Tutto il resto l’ho già trovato ma non ho ancora fermato nulla, il momento economico è un po’ quello che è e già ho avuto la fortuna di riuscire a dare questi acconti. Quindi anche a me sale un po’ l’ansia con sti pagamenti ma vedrai che riusciremo a fare tutto, siamo già a buon punto 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a voi🥰
    • Rispondi
  • C
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 🥰🥰🥰 imbocca al lupo 😘😘😘
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto quasi tutto.....il 24 aprile ho l'appuntamento in atelier per rivedere il mio vestito appena arrivato dv completare con accessori velo,scarpe eccc
    Parrucchiere e truccatrice prenotate per l'anno successivo...
    Fotografa,fioraia,macchina, locationManca partecipazione e bomboniere e musica...Per la musica in settimana contatterò il fornitore x bomboniere e partecipazione aspetterò febbraio vorrei aspettare la nuova collezione di claraluna....però io mi dv sposare quest'anno e visto la situazione a metà strada mi sono dovuta fermare....a ottobre andrò in agenzia per il viaggio speriamo bene....🥰
    • Rispondi
  • C
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ecco si se non sì fa così come sé no? Imbocca al lupo anche a te un abbraccio 😘😘😘
    • Rispondi
  • C
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 💪💪💪🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si tranquilla....🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici..il mio compagno sono mesi che fa solo lavoretti del cavolo,io per fortuna lavoro sempre(a scuola)anche se sono precaria...ma o rimandiamo a vita o ci proviamo pagando poco per volta...infatti abbiamo deciso di sposarci 2 anni fa ma abbiamo optato per il 2022 per non avere almeno più nessun debito🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia...io sto pagando a Poco a Poco un po tutti il grosso che daremo domenica prossima x il ristorante che vuole 500€ ma va'bene, invece gli altri visto il tempo Che ci vuole anche 50/100€ al Mese e così mi sto portando avanti un po'di cose e che le entrate non sempre sono costanti e ogni tanto ci fermiamo e quello mi spaventano tantissimo la verità
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici😅Io ho le ultime 3 rate grosse della ristrutturazione da finire,poi inizio con quelle del matrimonio🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bhe io mi sposerò in comune quindi non avendo ancora l agenda 2022 vado a gennaio a prendere l appuntamento,per il resto decorazioni ci penserà la planner anche sé è una grandissima spesa ! Grazie mille cara auguroni anche a voi 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato quasi tutto cioè, chiesa, location, fotografo, bomboniere/partecipazioni, vestito sposa, MUA e fedi (regalate da mio cognato, fratello del mio FM). Per quanto riguarda i fiori abbiamo già scelto ma il fornitore non ha voluto l’anticipo pur avendoci bloccato la data! Mancano i dettagli, che vedremo da settembre! Tanti tanti cari auguri ❤️
    • Rispondi
  • C
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Và bhe le fedi ci stanno pensando i testimoni 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • C
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito Mio e di mia figlia bloccati , manca quello di mio figlio Grande, e che poi certi spariscono e allora via alla ricerca di un Nuovo fornitore.... mamma mia ragazze che fatica! Ma spero né valga la pena e che il Covid ci faccia vivere a tutte la nostra favola al meglio un abbraccio grande 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la fai alla grandissima! A noi mancano vestiti, fedi e partecipazioni ovviamente. Ma abbiamo iniziato l’anno scorso perché tra un po’ e fino alla fine del 22 saremo anche impegnati con la nuova casa, quindi non volevamo avere questo è quello a cui pensare.
    Vai tranquilla 😉💪🏻
    • Rispondi
  • C
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io ho scelto tutto praticamente o quasi.. ho le idee chiare su tutto ciò che vorrei il giorno mi spaventano le spese con il lavoro un po'a sbalzi solo quello è il mio problema e mi sembra di essere in Alto mare ancora credimi! E poi tutti con quella frase e già c è tempo credimi che la sto odiando quella frase 🤣🤣😁😁 cmq grazie e imbocca al lupo anche a voi
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì! Il tempo sembra poco ma invece tu devi prendertene tutto quello necessario. Concentrati su una cosa alla volta, dalla più alla meno importante, e valuta più opzioni mettendole a confronto per quella stessa cosa nel giro di una o massimo due settimane. Una volta scelto quello col migliore rapporto qualità-prezzo prosegui con l'impegno successivo. Io e il mio FM abbiamo deciso di sposarci ad agosto 2020 e ci sposeremo ad agosto 2021 e abbiamo iniziato i preparativi ad ottobre 2020 e li abbiamo finiti febbraio 2021, manca solo qualche piccolezza. Quindi non preoccuparti, con una buona organizzazione tutto è fattibile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione