Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Giugno 2026 Napoli

Sposa 2026

Chiara, il 16 Giugno 2025 alle 12:27 Pubblicato in Moda nozze 0 30
Sposine 2026, con la ricerca dell'abito come siamo messe? Io sono di Napoli voi da dove scrivete??

30 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 17 Giugno 2025 alle 19:27
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2026 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,io sono di Leinì (provincia di Torino).Ancora non sono andata alla ricerca dell' abito.Iniziero' la ricerca tra settembre/ottobre.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2026 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo a giugno e penso di andare ad ottobre quando saranno arrivate tutte le collezioni. Magari riesco anche a partecipare a qualche sfilata
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2026 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ne ho la più pallida idea... proprio per questo cercavo qualche consiglio... ora guardo sui social questi atelier che hai scritto Smiley smile

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Giugno 2026 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, sono stata sabato scorso per la prima volta in atelier ma ancora non l'ho scelto. Questo sabato andrò da un altro e poi deciderò (nel primo ho trovato un abito che mi piace ma volevo tornarci con mia madre che non è potuta venire con me prima di scegliere definitivamente)
    Sono stata da Mimmagiò e andrò da valore sposi. Tu hai già le idee chiare? 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu quindi già l'hai scelto? Dove sei andata?

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla, a settembre sei assolutamente nei tempi. Io mi sono anticipata solo perché mi hanno invitata loro Hahhahaha.. poi ripeto,a mio avviso, non c'è un tempo giusto a meno che non si è legati alle collezioni. Vai quando ti senti pronta e goditi il momento!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, pensa che sarà un emozione fortissima quando troveremo quello giusto 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pure mi sposo a giugno 2026 e pensavo di andare a settembre... mi sento in ritardoooXD

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono la nuova collezione costa troppo 😁
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Allora goditi quel momento quando andrai, perché è davvero molto emozionante 🥰 se hai già visto dei modelli che ti interessano a questo punto puoi anche iniziare a prendere appuntamento, alla fine non c'è un tempo giusto a meno che tu non voglia per forza la nuova collezione ma mi sembra di capire di no!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visionato un po il loro sito e ci sono alcuni modelli che mi piacciono 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lo conosco, molti anni fa presi un abito da cerimonia e mi son trovata bene, per sposa non saprei dirti non ho feedback al riguardo ma credo e spero che ti soddisferanno... 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato di date un'occhiata da punto zero conosci??
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrimenti se hai un budget medio/alto potresti vedere da Essenza Boutique o Le Spose di Giulio Gaudiosi... credo siano meravigliosi 🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Sono stata da Mimmagiò e in effetti ho trovato un abito ma non l'ho bloccato poiché mia madre non era con me e vorrei fare la scelta insieme a lei e quindi ho fissato un nuovo appuntamento (loro sono in promo fino al 30/6), poi ho fissato appuntamento da Valore Sposi, si trovano ad Afragola o Caserta e ho letto ottime recensioni su di loro e se blocchi al primo appuntamento ti fanno uno sconto (al momento almeno al telefono sono stati super gentili).. quindi anche se non ho ancora scelto definitivamente, te li consiglio sicuramente entrambi per la professionalità mostrata finora e la possibilità di acquistare a un prezzo più accessibile.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, se posso chiedere a quale atelier ti sei affidata al momento, sto vedendo un po dove rivolgermi per iniziare la ricerca.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a giugno 2026 e avevo ipotizzato di cercare da settembre...poi un atelier a cui avevo lasciato il contatto in fiera mi ha contattata poiché sono in promo questo mese e ci sono andata e ho preso anche appuntamento presso altro atelier che mi interessava...quindi lo sto scegliendo in questo periodo, esattamente un anno prima. Se non ti interessano le collezioni, poi già cercarlo, altrimenti aspetta settembre/ottobre (sono della prov di napoli)
    • Rispondi
  • Sandy
    Sposa Precisa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già preso, ora nei prossimi mesi lo accorcio Smiley love io sono vicino Varese!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io a giugno 2026 e anche io ho pensato di iniziare da settembre
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Modena e devo ancora andare in un atelier.
    Mi sposo a luglio 2026 e pensavo di iniziare a settembre sperando non sia troppo tardi 💪🏼
    • Rispondi
  • Merve
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Roma
    Merve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so solo cosa vorrei più o meno, ho guardato gli abiti e mi sono fatta un idea dei prezzi/designer e tessuti.. non ho ancora iniziato a provare 🫠 penso che sarà la parte più difficile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono di Palermo e ho già scelto il mio abito in un atelier della mia città, a febbraio scorso. Poco mi importa della moda, avevo già visto qualche modello online e tra quelli che ho provato ho poi scelto il primo che ho provato, un bellissimo abito in organza avorio, è stato amore a prima vista. Aggiungo che non ho avuto quell’emozione che mi sarei aspettata, nella forma di lacrime, essendo una persona fortemente sensibile, ma ho provato un nodo allo stomaco e mi sono sentita io ma in una veste totalmente estranea a me fino a quel momento. Ogni emozione è pura e degna di essere vissuta. Goditi ogni momento di questa fase preparatoria alle nozze, è un viaggio molto emozionante 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, io ho pensato di iniziare a dare un'occhiata per le atelier verso ottobre
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono di Torino - anche se vivo all'estero!

Io andrò a comprarlo a fine anno Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono di Mantova.

Ho casualmente guardato i modelli sul sito dell'atelier a cui mi sono rivolta e mi sono letteralmente innamorata di un abito, LadyBird modello Merinda, tanto che ho fatto la prova a fine aprile e l'ho scelto, perchè non desideravo altro

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante che sei rimasta lo stesso contenta della scelta fatta
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Luglio 2026 Biella
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso dirti che anch'io ero partita con un'idea ma poi ho scelto tutt'altro Smiley xd

• Rispondi
  • Imma
    Sposa Curiosa Dicembre 2026 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò a Dicembre 26 per l abito ho preso appuntamento negli atelier a settembre, ma sui siti apparte pronovias nn si vedono nuove collezioni io sono pugliese.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ancora a 0, ho un modello di vestito che voglio provare, sperando che durante la prova conferma la mia scelta finale
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Luglio 2026 Biella
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono di Torino, ero partita benissimo perchè fondamentalmente l'ho prova e scelto a febbraio di quest'anno ma per diversi motivi famigliari non sono ancora riuscita ad andare a bloccarlo, essendo un abito che devono fare da zero mi avevano consigliato di bloccarlo entro la fine di aprile... spero di riuscire ad averlo lo stesso nei prossimi mesi. Tu?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione