Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Sposa 22 aprile

Raffaella, il 15 Gennaio 2021 alle 13:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze sono una sposa del 22 aprile. Sono in totale confusione. Chi mi consiglia di rimandare. Chi dice aspetta che qualcosa si sblocca. Io un giorno ho la forza di andare avanti e un giorno mi sento persa. Magari qualcuna di voi che si sposa nel mio stesso giorno riesce a darmi qualche consiglio. Veramente sto affrontando una crisi fisica e mentale. Devo ancora fare partecipazioni bomboniere ecc.

15 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 15 Gennaio 2021 alle 18:58
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 24 aprile. Non posticipo per adesso, ma fino al 1 aprile resto con questa data e in ogni caso in comune mi sposerò. Per ora è vero che il decreto è fino al 5 marzo ma è anche vero che tutto può cambiare. Tanto peggio di così non può andare. Quindi io attendo fiduciosa. 🥰
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto 🤞🤞🤞🤞💪💪💪💪
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdere la speranza... Ormai ci resta solo questa... 💪
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io ci rimango male quando in famiglia mo dicono ma xke nn rimando oppure mi dicono quando fai qst quando fai qst altra cosa. Nessuno che capisce la situazione. Purtroppo anche io spero fino all ultimo di non rimandare.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo nel tuo stesso giorno. Ho passato gli ultimi giorni a pensare a questa situazione, non ti nego che ci sono rimasta anche un po' male in quanto alcune persone hanno cominciato a chiedere con insistenza del matrimonio e a lamentarsi apertamente della situazione. Le mie due damigelle (una delle quali vive in un altra regione) hanno per ovvie ragioni rinunciato al loro "incarico"... Entrambe. Questa cosa mi ha un po' sconfortato, ma nonostante tutto vorrei sposarmi lo stesso xke ho già rimandato due volte e non ne possiamo più. Mi farò dare un'altra"data cuscinetto" dal fornitore nel caso in cui non sarà proprio possibile celebrare un matrimonio. Per adesso aspetto. 🤞
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍👍👍👍👍👍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò il 22.🤞 Personalmente ora come ora non lo posticipo. Già l'anno scorso ho rimandato. Ti consiglio di aspettare adesso

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare quel che vi sentite, non ci sono scelte giuste o sbagliate, attendere o rinviare è molto soggettivo. Io personalmente voglio sempre restare informata non chiuderei notizie e tg, ma anche lì è questione di caratteri. ^^
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze. La prima cosa che farò che mi avete consigliato è di non vedere più i Tg e i vari giornali. Xke questi mi mandano i crisi.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo qualche giorno dopo te il 24 aprile e io ti consiglio per ora di aspettare vedi come vanno le cose aspetta fine febbraio inizi marzo vedi come vanno le cose... Io ho già rimandato essendo un'ex sposa di settembre 2020 però se devo rimandare sta volta aspetto fino all'ultimo... Perché oramai sappiamo bene che 1 settimana c'è un dpcm e la settimana dopo c'è ne un altro!! Quindi appunto perché nessuno saprà cosa succederà fra 3 mesi aspetta.. Io mi sento fiduciosa 🤞abbi un po' di ottimismo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella !!
    Noi ci dobbiamo sposare il 15 aprile ..e abbiamo già posticipato una volta , ex sposa 2020 !!
    Io sono sempre stata molto positiva e propensa ma leggendo il nuovo dpcm sono andata in crisi !!Che dirti, io personalmente credo che posticiperò...Con il limite degli spostamenti non riusciremmo nemmeno a portare le partecipazioni e sapendo che i ristoranti sono chiusi fino al 5 marzo non credo che in un mese la situazione possa cambiare drasticamente.Certo , io ho sempre sognato il mio giorno con tutti i miei amici, i miei parenti e una festa in grande . Non mi voglio di certo accontentare , quindi se per far ciò devo aspettare ancora qualche altro mese lo farò ....Stringerò i denti ancora una volta con la certezza di avere il matrimonio come sempre l’ho desiderato e sognato !!Credo che in ogni caso ci sposeremo in comune mantenendo la data e sceglieremo la nuova data tra agosto e settembre , mesi in cui la situazione si pensa sarà migliorata !Non farti influenzare da nessuno, ognuno è libero di fare ciò che sente e che vuole ...Pensa solo a quello che vuoi e desideri tu !!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Ottobre 2021 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io purtroppo dovevo sposarmi la settimana prima di te e ho rimandata perché non me ce la sentivamo vista la situazione di emergenza sanitaria di mettere a rischio i nostri invitati.
    Avrei dovuto sposarmi maggio 2020, quindi questo è il nostro secondo rinvio, ma preferiamo aspettare piuttosto che trovarci 1 settimana prima a vedere tutto andare in fumo.
    Auguriiiiii per tutto.
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può farti stare più serena opta per il piano B chiedi ai tuoi fornitori se è possibile una data cuscinetto purtroppo nessuno può sapere come andranno le cose
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaela, tirati su 🌺 💪, è niente altalene emotive ✋⛔ non fa bene alla salute non solo mentale ma anche fisica perché mente è corpo è tutt'uno. Per quello che riguarda se qualcuno com'è te sta nella tua stessa situazione, la risposta é SI migliaia di sposine, ci sono 10 di post com'è questo tutti giorni, ti consiglio di leggere i post di la stessa giornata scorrendo il forum o del giorno precedente troverai tante risposte da tante sposine che stanno nella tua situazione 🤗 ma sono sempre discordanti, quante sono le persone così sono i opinioni perché si basa sulla propria situazione personale e su cosa vogliano o no per la giornata di nozze, quello che ti consiglio è smetti totalmente guardare la tv e leggere la stampa per 15 giorni e sgombra la mente, con la testa lucida e pragmatica é più facile prendere la decisione giusta 🤗
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo solo voi sposi potete decidere cosa sia meglio. Anche qua troverai gente che ti dirà di aspettare e altri ti diranno di posticipare 🤷🏻‍♀️ Dovete capire voi se siete disposti ad aspettare quasi fino all’ultimo per capire il da farsi, o se preferite posticipare in modo da essere più “tranquilli” per alcuni mesi.
    Io sono sposa di fine marzo e per ora non abbiamo intenzione di spostare la data, ma a noi va bene anche solo celebrare il rito e posticipare il ricevimento.
    Quindi davvero, ogni coppia ha il diritto di vivere serenamente l’attesa del giorno del matrimonio, le altre persone (genitori, amici o gli invitati) non possono scegliere per voi 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione