Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2021 Pavia

Sposa 4 settembre 2021

Shari, il 14 Febbraio 2021 alle 22:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze

Volevo sapere secondo voi avremmo restrizioni sugli invitati??
Vivo con l'ansia, ho scelto di sposarmi nel 2021... Secondo voi fermabo nuovamente questo settore???Consiglio come fare con le partecipazioni Quando le date voi? ❤️😢
Ragazze aiutoo

7 Risposte

Ultime attività da Tatiana, il 27 Maggio 2021 alle 16:34
  • Tatiana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siena
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me non bloccheranno i matrimoni, è più facile ci sia delle restrizioni o protocolli da seguire....noi abbiamo sentito il nostro luogo di ricevimento che ci ha tranquillizzati, dicendoci che tutto dipende anche dal luogo, aperto/chiuso e grandezza del locale....per quanto riguarda l'organizzazione in generale noi siamo un pò indietro purtroppo...le partecipazioni le andremo a vedere sabato, noi le vorremmo il prima possibile per iniziare ad imbucarle (vogliamo metterle a mano nelle cassette della posta) Smiley smile spero di esserti stat utile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo di no! Aspettiamo notizie ufficiali!

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipenderà sicuramente dalla capienza della location... Io non farò l'errore dello scorso anno... Mi sposo a giugno... Qualcuno devo purtroppo eliminare... Aspetto dopo Pasqua poi vedrò se fare qualche save the date... Io ho 300 partecipazioni dello scorso hanno pronte alla consegna 🙄
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quali restrizioni.. da maggio non c saranno problemi. Se poi la location è grande vai tranquilla
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora è presto, per settembre sperismo.la situazione sia migliorata, intanto vediamo che indicher il dpcm del 5/3, alla fine contano i dati oggettivi ^^
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me questo anno andrà bene! Io mi sposo l 11 luglio e per ora ho mandato dei save the date su whatsapp. Aspetterò più avanti per vedere come va e al massimo li faccio all ultimo visto che tanto sanno già di essere invitati. A tutti è piaciuto e mi consigliano di fare anche l' invito su whatsapp visto che tanto poi viene buttato
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Irene❣️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 4 settembre 2021 1
    No non ci saranno restrizioni per quello che c'è scritto qui🍀💪🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione