Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Principiante Maggio 2022 Bologna

Sposa a maggio 2022

Michela, il 11 Ottobre 2021 alle 05:53 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 2

Ciao a tutt* scusate l’orario, ho appena finito di allattare e non faccio altro che pensare alla data del matrimonio, confermata oggi. Ci sposeremo il 7 maggio. La location purtroppo ci ha fatto un po’ di caos per la data di giugno che avevamo scelto e il 7 maggio era l’unico sabato disponibile al 100%. Ci piace l’idea che probabilmente non sarà quel caldo assurdo ma a me spaventa tremendamente la pioggia, anche se la location ha un pianto B infallibile, anche per questo motivo non ho voluto rinunciare a quel posto. Che ansia..e mancano ancora 7 mesi!

2 Risposte

Ultime attività da Michela, il 11 Ottobre 2021 alle 08:20
  • Michela
    Sposa Principiante Maggio 2022 Bologna
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti dovevamo sposarci il 12 giugno noi 😢 mi avevano proposto il 9 luglio ma se ripenso al caldo di questa estate mi viene male solo al pensiero e poi comunque c’era in bilico un’altra coppia. Ci sposeremo alla Corte dell’opera, Gherghenzano (Bo)
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sposo l'11 giugno e comunque l'incognita del tempo resta....quest'anno era anche troppo caldo per i miei gusti ma purtroppo non si sa mai!Se il piano B è ottimo coraggio,non ti preoccupare troppo!Dove ti sposerà?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione