Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Settembre 2018 Mantova

Sposa abbronzata...si o no...???

Elisabetta, il 25 Gennaio 2018 alle 22:10

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 65

Ho un dubbio amletico che mi sta sorgendo in questi giorni...ma secondo voi...Una sposa sta meglio abbronzata o no?? Ve lo chiedo perché io da amante del sole e dell abbronzatura quale sono con l'estate divento color cioccolato e visto che mi sposo l 8 settembre..Il mio livello abbronzatura...
Ho un dubbio amletico che mi sta sorgendo in questi giorni...ma secondo voi...Una sposa sta meglio abbronzata o no?? Ve lo chiedo perché io da amante del sole e dell abbronzatura quale sono con l'estate divento color cioccolato Smiley xd e visto che mi sposo l 8 settembre..Il mio livello abbronzatura sicuramente sarà al top!
Ora il problema è questo...mia mamma ha detto di cercare di contenermi con il sole questa estate e di cercare quanto meno di diventare una tonalità abbronzata ma nn troppo...cappuccino direi! Mah...Come faccio a regolarmi!? Uff....aiuto...datemi i vostri pareri...anche col trucco sarei in crisi...a provarlo adesso nn sarò abbronzata come d'estate...uff...help me Smiley xd

65 Risposte

• Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono abbastanza scura di carnagione ma vorro' essere piu' bianca possibile per quel giorno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione