Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Settembre 2018 Mantova

Sposa abbronzata...si o no...???

Elisabetta, il 25 Gennaio 2018 alle 22:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 65
Ho un dubbio amletico che mi sta sorgendo in questi giorni...ma secondo voi...Una sposa sta meglio abbronzata o no?? Ve lo chiedo perché io da amante del sole e dell abbronzatura quale sono con l'estate divento color cioccolato Smiley xd e visto che mi sposo l 8 settembre..Il mio livello abbronzatura sicuramente sarà al top!
Ora il problema è questo...mia mamma ha detto di cercare di contenermi con il sole questa estate e di cercare quanto meno di diventare una tonalità abbronzata ma nn troppo...cappuccino direi! Mah...Come faccio a regolarmi!? Uff....aiuto...datemi i vostri pareri...anche col trucco sarei in crisi...a provarlo adesso nn sarò abbronzata come d'estate...uff...help me Smiley xd

65 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 26 Gennaio 2018 alle 14:04
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a Giugno e, a causa di impegni lavorativi, non potrò andare al mare ma farò comunque delle docce abbronzanti. Penso che l'abito bianco con l'abbronzatura sia davvero il top, quindi vai tranquilla !!

• Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2018 Pescara
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io farò così Smiley star
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte delle delucidazioni Smiley laugh siete carinissime Smiley shame abbonderò con la protezione ragazze...eviterò gli acceleratori di abbronzatura e mi modererò con l'esposizione...però concordo...bianca cadere no!! Già mi faccio schifo bianca cadavere...quindi un po di colore direi che ci sta! Moderato ma ci sta!
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io adoro l'abbronzatura, il sole, il mare, l'estate! Sposerò i primi di luglio e di solito per quel periodo dell'anno sono già abbronzata. Concordo tuttavia con tua madre. Io cercherò di avere un colorito dorato, ma di certo non nero carbone, soprattutto in viso. Sarà difficile, ma basta mettere una protezione solare un pò più alta e possiamo farcela. Bianca non sarei me stessa, ma con il vestito da sposa non voglio nemmeno essere troppo scura!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo un'amica che si è sposata abbronzatissima in agosto e, anche se è molto carina, con l'abito non la trovavo raffinata. Il viso specialmente non mi è piaciuto.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in atelier mi hanno detto di non esagerare perché con il vestito bianco un po' di colore ci vuole ma non troppo ... sostengono che la sposa troppo abbronzata non stia bene ...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 1 settembre e assolutamente non rinuncerò al mare (tra l'altro abito proprio in un posto di mare, quindi sarebbe una tortura!). Sicuramente MUST HAVE una buona crema solare in modo che l'abbronzatura sia uniforme ed evitiamo scottature!
    Poi ovvio... non voglio diventare carboncino, ma in genere sono stile Mortisia, quindi un po' di colore ci sta!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa abbronzata direi.... Mi sposo anch'io a settembre !
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Saggia Agosto 2018 Taranto
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dicono la stessa cosa ma sinceramente non ho nessuna intenzione di avere tonalità bianco cadavere.... Non sarò abbronzatissima come il solito....ma voglio coloreeeeee
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te! 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La truccatrice cosa ti consiglia?
    A mia cugina aveva "proibito" il sole, altrimenti sarebbe venuta male in foto. Io non corro qusto pericolo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sposa, secondo me, non deve essere molto abbronzata! Considera che l'abito sarà bianco o simil bianco ed il contrasto con l'abbronzatura sarebbe troppo!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah Smiley xd per una volta sento di non dover avere questi "problemi" di dubbi, perché con me il dubbio neanche nasce, riesco ad abbronzarmi molto molto poco.
    Io direi assolutamente "no sposa abbronzata!"...il mio sarebbe un no proprio infinito. Ho proprio un'idea mia di come, secondo me, starebbe meglio una sposa e di certo non voglio stare ad annoiarvi né le mie idee sono condivisibili da tutti, giustamente. Per l'abbronzatura dipende sicuramente da caso a caso, ma diciamo che nella maggior parte, io preferisco la sposa con il suo colore di pelle: sei medio scura? Starai benissimo medio scura; sei chiara? Starai benissimo chiara. Io sono ad esempio chiarissima, l'unica cosa che non mi piacerebbe il giorno del matrimonio è che con la pelle così chiara ogni minimo difetto o rossore si vedrebbe! Ma è così...e preferisco mantenere l'armonia dei miei colori piuttosto che abbronzarmi molto.
    Mia cugina ad esempio ha dei colori molto simili ai miei, solo un po' meno chiara di carnagione e per il giorno delle sue nozze si fece lampade ed abbronzatura varia e, anche se rimane una bellissima ragazza, non era minimamente valorizzata, perché in realtà la sua carnagione non è così "biscottata" e secondo me non stava bene a confronto col candore dell'abito, la pelle appariva un pochino arancione.
    Comunque questa è una scelta tua Elisabetta, concordo con la tua mamma ma tu devi essere come più ti piaci! Nel caso in cui volessi contenerti con l'abbronzatura comunque basterebbe mettere la protezione, se tendi ad abbronzarti molto nonostante la protezione allora prendi quella più alta

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con tua mamma.. Sia x gusto personale che professionale... sono un' estetista.... Una bella doratura ti dico si ma appunto troppo scura proprio no... immagina con l' abito bianco poi.... Il trucco inoltre non risalterebbe come dovrebbe... Io mi sposo fine aprile e penso di fare settimane prima una massimo due lampade xké io sono bianca mozzarella... quindi tanto x togliere il pallido e dare uno stacco tra me e l' abito bianco 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Como
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo lo stesso tuo giorno. Ma non avrò il tuo problema. Non mi abbronzo nemmeno a pagare il sole. Però credo sia meglio un abbronzatura easy per far risaltare di più il trucco il vestito e tutti l'insieme.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono per la pelle bronzata ma non troppo abbronzata, io divento color cappuccino in brevissimo tempo, ieri la truccatrice mi ha detto di evitare l'abbronzatura intensa, un po' per le foto un po' per la difficoltà del trucco.

• Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2018 Pescara
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono assolutamente per l'abbronzatura.... Dai vogliamo mettere un abito come rimane con l'abbronzatura sul corpo.. Braccia schiena viso.... Certo non bisogna esagerare ma un tocco di colore fa sempre più belle, rispetto al pallido colore invernale... Anche io ho fatto lo stesso pensiero tuo perché il matrimonio è a settembre
    • Rispondi
  • Pia
    Sposa Master Luglio 2018 Roma
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto pinca e un po di abbronzatura la prenderò. Non in modo eccessivo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io concordo con la tua mamma. Non mi piacciono le spose super abbronzate anche perchè poi si rischia che il colore del vestito non stia benissimo.

• Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

D'accordo! A me l'abbronzatura in generale non piace ma la sposa per me deve essere candidaSmiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 13 luglio e sicuramente mi abbronzerò un po’ ,sia la truccatrice che la commessa dell’atelier ,mi hanno consiglia di prendere un po’ di colore ,evitando ovviamente qualunque tipo di segnale da costume!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari non arrivarci proprio color cioccolato Smiley xd un pò di abbronzatura si..ma senza eccedere Smiley smile

• Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me personalmente la sposa non piace abbronzata...certo, non bianca cadaverica ma non mi piace vedere la sposa dello stesso colore dal ritorno dai caraibiXD

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sono bianchissima e la truccatrice quando ho fatto la prova mi ha detto che un pò di colore lo devo prendere anche io mi sposo a settembre e spero che quest anno a differenza dell'anno scorso riesco a prendere un pò di sole
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!si dice di no per vari motivi sopratutto il fotografo te lo sconsiglia!stai più attenta essendo settembre a me sarà giugno quindi sarà più difficile e anzi dovrò fare qualche lampada 😂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da patita quale sono dell’abbronzatura e diventando letteralmente nera già con l’aria calda di maggio...ti capisco 😂😂😂 io ho scelto di sposarmi a luglio, prima delle vacanze, anche per questo motivo. Ad ogni modo, sicuramente prenderò un po’ di sole, perché un po’ di tintarella renderà l’effetto dell’abito davvero strabiliante (l’ho scelto a fine settembre, quando ancora ero bella colorata e...wow!!!!), ma senza esagerare!
    P.S: ti dico solo che in atelier mi hanno soprannominata “la sposa cioccolatino” 😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ! Tra poco ci cambiamo di ruolo😜 Io sposa e lei la mia testimone
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercherò di andare di abbronzatura moderata allora Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella foto!! Siete bellissime Smiley shame
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco l abbronzatura...non troppo il giusto 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il matrimonio di mia sorella (18 giugno) mi sono fatta 8 lampade 😂 Sono cadaverica da buona milanese. Ero così

Sposa abbronzata...si o no...??? 1
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah!!!! Starai bene comunque 😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti