Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Novella Maggio 2023 Roma

Sposa atipica😶‍🌫️

Debora, il 28 Aprile 2022 alle 11:26 Pubblicato in Nozze Lazio 0 2
Ciao a tutti, il mio fidanzato il 5 aprile ha avuto la brillante idea di chiedermi di sposarlo ( sono felicissima sia chiaro cerco di sdrammatizzare l'ansia che mi porto dietro 🤣) non ho minimamente idea di ciò che dobbiamo fare. Tutti dicono di scegliere la data, ma per noi un giorno vale l'altro 😅 ma a quanto pare senza una data specifica nn si fa niente. L'idea è comunque quella di non spendere cifre esorbitanti, il giusto se non il minimo indispensabile, invitati pochi, circa 60. Idee e consigli per prendere il via 😁Sposa atipica😶‍🌫️ 1

2 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 19 Maggio 2022 alle 16:41
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che proposta meravigliosa! Auguri! Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora! Se non avete una data in particolare a cui tenete tantissimo magari cominciate con il decidere il giorno della settimana e il mese. Noi per esempio avevamo detto che volevamo assolutamente un sabato, preferibilmente di giugno e ci siamo lasciati come alternativa settembre. Abbiamo iniziato dalla location e quando l'abbiamo trovata l'unico sabato di giugno rimasto era il 24 e così abbiamo bloccato la nostra data. Da lì poi è partito tutto il resto 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione