- Matrimonio
- Community
Debora
Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
22 maggio 2023, un giorno indimenticabile.In una location da favola, in un bosco magico, celebriamo le nostre nozze. Lo staff dei Casali santa Brigida ha reso il nostro matrimonio...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
9
Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto, vorrei creare della partecipazioni da inviare su whattapp ma nn ho idea di come strutturarle, ok i nomi la location e i vari orari ma per quanto riguarda...
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1149 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho partecipato a un sondaggio
1180 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho creato un post
1181 giorni faCiao a tutti ho bisogno del vostro aiuto, vorrei creare della partecipazioni da inviare su whattapp ma nn ho idea di come strutturarle, ok i nomi la location e i vari orari ma per quanto riguarda l'IBAN come mi comporto ? se avete qualcosa da...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM