Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Novella Maggio 2023 Roma

Partecipazioni whattsapp ? Aiuto!

Debora, il 2 Febbraio 2023 alle 16:42 Pubblicato in Prima delle nozze 1 7

Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto, vorrei creare della partecipazioni da inviare su whattapp ma nn ho idea di come strutturarle, ok i nomi la location e i vari orari ma per quanto riguarda l'IBAN come mi comporto ?
se avete qualcosa da mostrarmi ve ne sarei grata.
ovviamente ne farò anche alcune cartacee per gli invitati più "vintage" .

grazie mille

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 4 Febbraio 2023 alle 07:37
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi le abbiamo realizzate con canva e le abbiamo fatte fronte retro con forma rettangolare in verticale. Sul davanti abbiamo messo le info sul matrimonio quindi nomi sposi, data, orario, chiesa e location. Sul retro abbiamo messo una citazione romantica e poi le info per chi avesse piacere a contribuire al nostro viaggio di nozze, inserendo l'iban di un contro vuoto che aveva in più il mio fm e che utilizzeremo per il viaggio. La partecipazione poi l'abbiamo fatta stampare in una copisteria che conosce il mio fm e le inseriremo in una busta avorio perlata, come fosse una lettera. Questa la consegneremo a mano e per chi dovremo spedirla utilizzeremo un'ulteriore busta da lettere. Invece i save the date li avevamo inviati via whatsapp. Avrei fatto così anche per le partecipazioni ma il mio fm ci teneva a farle classiche cartacee perchè dice danno più importanza all'invitato, sono più belle da ricevere.

• Rispondi
  • FedeF
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cagliari
    FedeF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ho usato canva e ppt, era alla fine un pdf con una pagina con l'invito per la cerimonia, una per il ricevimento e una con l'iban

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,

Noi le abbiamo fatte digitali e inviate su whatsapp. Per risolvere il problema delle informazioni abbiamo inserito nella partecipazione QR code che rimanda al sito che abbiamo creato con Matriminio.com in cui trovano tutte le info (tra cui IBAN)😊
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni whattsapp ?  Aiuto! 1
    Anche io l' ho mandata su whatsapp😉
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! pensaci bene al cartaceo! sono immortali Smiley heart Scusa ma non sono una fan delle partecipazioni digitali, si perde la magia proprio

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, direi che come informazioni ci sei e per ispirazione Canva ha già tanti template già pronti da personalizzare 😉 per l’IBAN non lo metterei proprio sulla partecipazione ma eventualmente su un sito o un messaggio a parte, ma sono scelte 😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando Canva e anche se non sono ancora ultimate sono abbastanza soddisfatta.. L IBAN però lo mettiamo nel sito (e nel bigliettino di quelle cartacee). In questo modo chi riceve L invito digitale poi può fare il copia e incolla al posto di doverlo copiare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione