Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Ottobre 2017 Catania

Sposa di ottobre a catania

Valeria, il 27 Agosto 2016 alle 09:36 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 7
Ciao a tutti!Da un giorno e' cambiata la data del matrimonioLa location non aveva date disponibili a settembre e siamo slittati il 14-10Sono in ansiaIl vestito autunnale secondo voi per ottobre a catania dovrebbe essere già maniche lunghe? Smiley atonished La cosa che più mi massacra il cervello.... Ad ottobre L orario serale sarebbe ormai da sconsigliare? Helpppp Smiley ups

7 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 27 Agosto 2016 alle 13:30
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Catania
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Catania e ho avuto un matrimonio il 18 ottobre con una giornata meravigliosa....è tutto a fortuna, quindi stai serena e goditi il tuo giorno
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è proprio un peccato!

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo gg 1 e il mio vestito è senza spalline...ho fatto fare un copri spalle solo per la chiesa...il ricevimento sarà a zafferana e si terrà di sera...sto rischiando ma nn importa...mi piace villa mirador anche se è lontano...e m piace il matrimonio di sera perché da tt un altro effetto...stai tranquilla tanto ormai nn c sn più stagioni...possibilmente c sarà caldo...
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ottobre l'orario serale è da sconsigliare soprattutto per le foto, perché fa buio prima...
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe esserci ancora caldo, temperature medie intorno ai 26 gradi. Comunque il tempo è molto ballerino soprattutto ad ottobre, quindi impossibile da prevedere. Io al momento ho solo un coprispalle (per la chiesa ). Ti consiglio di controllare il meteo e decidere qualche giorno prima...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ad ottobre si dovrebbe stare abbastanza bene ..però per sicurezza compra un coprispalle o qualcosa per coprirti invaso di fresco io vento..ormai non si è capito più niente col tempo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la sera non so dirti, non la proprio considerata. Per il vestito non farti problemi, io mi sposeró ad ottobre in prov di trento a 2000mt ed il mio vestito non ha le maniche, ho oreso un coprispalle anzichè una stola. In bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione