COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Debora
Super Sposa Luglio 2021 Novara

Sposa domenicale eeee tamponi!

Debora, il 2 Giugno 2021 alle 08:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salvato
Rispondi
Buongiorno!!!

Da quando è stata fatta un po’ di chiarezza sulla validità oraria ddi tamponi quindi le 48h valgono dall ora in cui si è fatto.... ho un po’ di ansia!!!!
Mi sposo di domenica alle ore 16! I miei invitati dovranno fare il tampone( ovviamente chi non avrà la prima dose di vaccino) il sabato... ma le farmacia hanno tutto giorni prestabiliti e sembrerebbe nessuna il sabato!!!
Come faccio??? Non possono farlo il venerdì! Sarebbe scaduto al momento dell’arrivo alla location!!!

10 Risposte

Ultime attività da Debora, il 2 Giugno 2021 alle 10:03
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so un po’ come la mia situazione che mi sposo di domenica ed è difficile trovare chi fa il
    Tampone il sabato 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Mah nn so dirti .. noi stiamo dicendo come ci ha detto la struttura anche se inizialmente ho detto di farlo 48 ore prima
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Crotone
    Alessia ·
    • Segnala
    Prova a chiedere.. tentar non nuoce..al massimo ti diranno che non è possibile..ma non fasciarti la testa prima 💪
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    Si ok ma nel momento in cui tu accedi all’evento ce l’hai 😬 d’altra parte se non si possono fare tamponi in qualsiasi ora e in qualsiasi giorno si devono accontentare! Allora quelle come me che mi sposo di lunedì? I tamponi di domenica è difficile che lo facciano quindi li faranno sabato mattina o pomeriggio che sia, quando c’è posto insomma 😂
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    Michela Tombolini ha detto che purtroppo il tampone ha validità delle 48h dall’ora in cui si fa... quindi se lo fanno il venerdì alle 18 la domenica alle 18 non è più valido e noi siamo appena arrivati al ristorante 😅
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    Cosa che se arriva un controllo vi fanno la multa a tutti scusami ma non avete il tampone in regola così
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    Ci avevo pensato ma non credo vogliano un minimo di persone se va bene saranno max 5 persone a dover fare il tampone
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    La mia struttura ha chiesto i tamponi 10 giorni prima 😅
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    Ciao, se ti sposi di domenica andrebbe bene fare il tampone anche di venerdì! Comunque non credo siano così fiscali sulle 48h esatte!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Crotone
    Alessia ·
    • Segnala
    Buongiorno, fai chiedere a qualche laboratorio che fa i tamponi se possono farlo il sabato mattina in via eccezionale per un gruppo di persone.. è una piccola idea..non so se sia realizzabile..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti