Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Principiante Settembre 2021 Ascoli Piceno

Sposa in attesa

Veronica, il 16 Novembre 2021 alle 16:21 Pubblicato in Future mamme 0 4

Ciao, ho superato lo scoglio del grande giorno, dopo essere stata allertata a preservare le forze in quanto in stato interessato. Nessuno può dirvi come vi sentirete il giorno del matrimonio. Ma sicuramente la condizione di una donna che ha atteso tanto il suo matrimonio, condizionata dal fatto di affrontarlo con un bambino in grembo, non le rende giustizia. Ora che l'attesa si è allungata, dopo il matrimonio attendo il giorno in cui nascerà il mio primo figlio.

4 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 20 Novembre 2021 alle 18:23
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao, purtroppo sono stata allettata fino al giorno prima del matrimonio e nonostante avessi organizzato tutto alla perfezione non sono riuscita a godermi la mia giornata a causa di nausee e via dicendo. Ora sono al sesto mese e già va meglio, ma a settembre ho subito parecchi cambiamenti. Le gravidanze non sono tutte uguali. Ora l'attesa più bella è la nascita di mio figlio.

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Giusy, sicuramente ho faticato molto, perchè i primi mesi di gravidanza sono stati difficili e non ho potuto affrontare il matrimonio con la mia solita energia.. comunque non vedo l'ora di conoscere il mio bambino. Smiley heart

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo si sia sposata in dolce attesa e sia stata una giornata un po' faticosa. Comunque auguri doppi!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica,io non ho ben capito eh😅

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione