Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selene
Sposa Abituale Agosto 2021 Verona

Sposa incinta

Selene, il 7 Gennaio 2020 alle 12:45 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciaooo chi come me si è sposata incinta? Ci sposiamo il 14 marzo 2020 e sarò di 8 mesi ! È la mia seconda gravidanza... ho già una bimba di 3 anni.. siamo ( anzi più io ) titubante nel far un viaggio di nozze... abbiamo optato per una settimana in Toscana... nel visitare le varie città. in più volevo portarmi anche la mia bimba... però ho paura di non riuscire a camminare più di tanto.... dato che nella prima gravidanza ho sofferto di pulbagia.. poi non potrò far le stesse cose che vorrà fare il mio compagno
..secondo voi ne vale la pena andar via??

5 Risposte

Ultime attività da Marica, il 11 Gennaio 2020 alle 09:30
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sposeró la stessa tua data, e allora sarò a 4 mesi! Posso chiederti dove hai trovato l'abito e come
    Ti sei gestita? Pensi che dovrei già andare a cercarlo? Grazie e auguri!
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Agosto 2021 Verona
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No la nascita è prevista a maggio 😊 quindi sarò all'inizio dell 8 mese... boh non so proprio che fare...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah io rimanderei... più che altro perchè sarai all'ottavo mese e avrai anche una bimba di 3 anni a cui stare dietro... foste solo tu e tuo marito sarei stata più possibilista, ma così mi sembra un bell'impegno

    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Selene, io sono assolutamente pro viaggio di nozze subito dopo le nozze..però nel tuo caso non saprei. Anche noi stiamo organizzando un viaggetto in toscana ma io sarò all'inozio del 7 mese e spero di godermi le ferie. Sono alla prima gravidanza ma i sintomi sono debilitanti. Detto ciò forse, visto che vi sposate a marzo e credo partorirai ad aprile, e si va verso la bella stagione, un'idea potrebbe essere rimandare a giugno o luglio. Prima di iniziare lo avezzamento così è più gestibile il piccolo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho una gravidanza a rischio ma con cose tranquille viaggio comunque 😚 non rinuncerei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione