Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ely & Vale
Sposo Novello Luglio 2021 Palermo

Sposa luglio 2021 ❤️

Ely & Vale, il 3 Marzo 2021 alle 09:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao sposine come state ? Sposa 17 luglio ❤️ Avevo alcune domandine per voi.
1. Potete spiegarmi le pubblicazioni quando bisogna farle? Essendo matrimonio Cristiano bisogna farle prima in chiesa e poi in comune o viceversa ?
2. Non Riesco a trovare le scarpe giuste, sono di Palermo ma per questi mesi vivrò per motivi lavorativi a Reggio Calabria, c’è qualcuno di Reggio che può aiutarmi ? 3. Ho appena creato e stampato le partecipazioni, quando sarebbe più idoneo spedirle o portarle, considerando la situazione attuale ? ❤️

8 Risposte

Ultime attività da Maria, il 5 Marzo 2021 alle 14:32
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena risposto a Ely,su Rachel Simpson.com ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho prese su Rachel Simpson.com durante i saldi invernali,sono queste: Sposa luglio 2021 ❤️ 1

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trento
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Su che sito le hai prese?

Grazie mille Smiley heart

• Rispondi
  • Ely & Vale
    Sposo Novello Luglio 2021 Palermo
    Ely & Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, in che sito le hai acquistate le scarpe Smiley heart ?

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io mi sposo il 25 luglio..settimana prossima mi reco in comune per le pubblicazioni o promessa come preferisci chiamare.. dato che sn ex sposa 2020 gia so i documenti che occorrono e li tengo pronti a casa ( essendo un comune di pochi abitanti posso portare i documenti stesso il giorno delle pubblicazioni) andrò pero per fissare una data libera che vada bene sia a me che a loro.. per quanto riguarda gli inviti qui si usa darli dopo le pubblicazioni o meglio.. da noi quel giorno detto giorno della promessa si festeggia e a fine serata oltra alla bomboniera si da l invito delle nozze.. per chi invece non viene.. poiche nn si invitano tutte le persone che poi verranno al matrimonio.. altrimenti sarwbbe un doppio matrimonio.. ci si inizia a recare casa per casa dalla domenica successiva alle pubblicazioni.. ehhh per scarpe.. nn saprei aiutarti.. io sono campana 🤷‍♀️😅
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 10 luglio in questi giorni invierò i documenti al comune e aspetto che mi contattano per le pubblicazioni 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io 2 luglio Smiley heart

Per le pubblicazione io ho iniziato a portare in Comune i documenti (con il rito religioso, oltre ai classici documenti richiesti dal Comune, è necessaria una richiesta firmata dal parroco, che, nello stesso momento, farà anche le "pubblicazioni" in parrocchia - devono rimanere esposte solo 2 domeniche). Ora aspetto solo che il Comune mi chiami per fissare la data Smiley love

Gli inviti invece dovrei ritirarli sabato, inizierò subito a spedire quelli fuori regione e con calma (e sperata zona gialla) consegnerò le altre.

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anch’io 17 luglio 💛
    Dunque: le pubblicazioni vanno fatte in comune ed entro 120 giorni va celebrato il rito religioso (nel quale verranno riconosciuti anche i diritti civili),noi stiamo tirando il più in là possibile,pensiamo di farle verso Maggio; per le scarpe io ho provveduto online perché nei negozi ho trovato solo calzature da nonna o sposa anni ‘80 😅; gli inviti sono pronti e li spediamo entro fine mese (per chi abita fuori regione) e li consegnamo a mano appena ci rimettono in gialla 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione