Visualizza messaggio citato
Ragazze secondo voi ce la farò a trovare il mio abito in meno di tre mesi? In atelier mi hanno scoraggiato... mi hanno detto che servono quattro mesi da quando lo si ordina per farlo arrivare in atelier... e poi le notifiche...
Io ho la tua stessa situazione para para... Le penso come te un altro rinvio sarebbe peggio... Anche se la gastrite mi si sta mangiando
La mia data è il 16 Ottobre...mah...anche io nutro qualche dubbio ma spero in questi Green pass onestamente; tutte le vaccinazioni non possono non essere servite a niente...non possono chiudere come l'anno scorso dai, vorrebbe dire aver fatto fare uno sforzo inutile a tutta la popolazione! Non oso immaginare poi le persone che lavorano nel settore...farebbero delle sommosse (giustamente)... Ragazze, crediamoci! Godiamoci l'attesa come se tutto dovesse andare per il meglio...questi momenti dovrebbero essere i più belli e non possiamo rovonarceli! Dobbiamo credere che realizzeremo il nostro sogno! ❤️❤️❤️
Mi sposerò il 31 ottobre, questa volta non mi ferma nessuno, rinviato il matrimonio da ottobre 2020, passato io covid, vaccinata, adesso basta, io vado Comunque avanti per la mia strada. Non mi ferma più niente,c' è chi continua a dirmi ogni giorno che ad ottobre ci chiudono, chi mi manda gli articoli con i numeri dei casi , non mi interessa più nulla. Io mi sposo il 31 ottobre, anche se dovessimo essere noi 2 e i testimoni. Forza non arrendiamoci💪
Infatti le cose cambiano ogni settimana.. ma penso che i ristoranti non li chiuderanno come lo scorso anno, ormai si punta sui vaccini e restare tutto aperto
E allora stai serena, dai abbiamo tutte questi momenti di ansia ti capisco, c'è la faremo. Se è destino che sarà quel giorno sarà 🍀🍀🎊
In teoria si, ma molti ho visto che le hanno corrette a penna se non ancora inviate o comunicato la nuova data senza rimandarle...li dipende se le vuoi avere corrette o meno in caso saltasse!
Raffaella credo che per settembre ce la farai ... non dovremmo essere in emergenza... anche se onestamente la variante è imprevedibile però credo proprio che ce la farai ,forza🥰
Anch'io dovrei far stampare le partecipazioni... ma mi sembra tutto così strano... ho appena letto che in Francia sono già alle prese con la quarta ondata... ma se si sposta il matrimonio tutte le partecipazioni già inviate vanno ristampate con la nuova data e inviate nuovamente?
Anche io ci ho pensato...ma ormai non penso sia possibile, il ristorante avrà già tutte le date occupate, in più abbiamo l'appuntamento x le pubblicazioni il 18 agosto quindi bisogna calcolare anche quei giorni...prima di settembre sarebbe in ogni caso impossibile. Ora devo far stampare le partecipazioni ma mi sembra veramente di fare un lavoro inutile e buttare soldi 😔
Ragazze io sto organizzando da meno di 20 gg per potermi sposare ad ottobre... una follia, sono tanto stanca... sto valutando tre location, abito indecisa tra due,chiesa trovata, devo ancora frequentare il corso prematrimoniale... qualche giorno fa ero così carica di entusiasmo... ma poi... questa variante... tremila domande su eventuale spostamento data... parenti che potrebbero mancare... il ristorante che vuole il numero minimo di invitati... ma come si fa a garantire un numero minimo in questo periodo storico... mah... dovrei sposarmi anch'io il 16 ottobre
Io 3 ottobre, spostata di un anno...al solo pensiero che possa chiudere di nuovo tutto mi viene uno sconforto...come si fa ad andare avanti con l'organizzazione con questo spirito? 😔😔😔