Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposo Novello Luglio 2021 Rimini

Sposa rimandata 2021 partecipazioni Si o No

Luana, il 29 Novembre 2020 alle 15:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
Volevo sapere se rifarete le partecipazioni...?
Io sono in dubbio perché avevo mandato un messaggio per wp quando ho deciso di rimandare nel 2021...

28 Risposte

Ultime attività da Martina, il 8 Dicembre 2020 alle 21:26
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Si noi le abbiamo ristampate...
    Non ci piaceva modificare quelle di prima ed abbiamo preferito fare così.....
    🤩🤩
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Miriage, è un servizio con app, lo abbiamo pagato 20 € con lo sconto fiera. Non so se valga la "raccomandazione" da altre coppie, eventualmente digli che te lo hanno consigliato Loredana e Simone.
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo già fatte e ritirate il giorno prima del lockdown perciò le ho a casa e credo che userò le stesse facendo applicare, da chi me le ha fatte, un etichetta con la nuova data
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le avevamo già date. E pagate abbastanza. Quindi le rifarò solo in formato digitale.
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luana, ti lascio i Change the Date creati da Matrimonio.com, potrebbero esserti utili 👇

    Change the Date

    Dove ti sposerai? Smiley heart

    • Rispondi
  • Luana
    Sposo Novello Luglio 2021 Rimini
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao
    Che app è??
    • Rispondi
  • Luana
    Sposo Novello Luglio 2021 Rimini
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella scelta
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi avevamo mandato su wp un nuovo save the date con la nuova data subito dopo aver deciso di posticipare le nozze .... in ogni caso rifaremo anche le partecipazioni, dato che il sito dove le abbiamo scelte ci ha proposto uno sconto per la ristampa dell'ordine che avevamo fatto e dovendo comunque ristampare i menù che avevano la vecchia data alla fine abbiamo deciso di ristampare tutto, comprese le partecipazioni!!!!

    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manda dei messaggii con il giorno che avete scelto!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi la pensiamo coso
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si le abbiamo rifatte.
    Non ci piaceva l'idea di modificare quelle vecchie e aggiungerci la data nuova.....
    Quindi le abbiamo fatte stampare nuove, avevamo iniziato a darle ma poi c'è stato il secondo lock down... Speriamo di riuscire a darle in tempo visto che ci dovremmo sposare ad aprile!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non le ho rifatte di nuovo... Non ho nemmeno terminato di consegnare alcune di quelle passate... A chi sono riuscita a consegnarle dopo il cambio ho messo un'etichetta con modifica di data. Per tutti gli altri ho comunicato la cosa tramite whatsapp e poi tra un paio di mesi invierò un save the date digitale.

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho ancora fatte a causa del COVID. Ormai penso che rimanderò, ma comunque le farò cartacee solo per i parenti più anziani che che tengono molto alla faccenda. Per tutto gli altri manderò un PDF con una funzione speciale: inquadrando l'immagine con un'apposita app si aprirà un video in cui li inviteremo al matrimonio. Questo servizio permette anche di modificare il video, così possiamo tenere aggiornati gli inviti su eventuali cambiamenti!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le hai già fatte la scorsa volta fossi in te non spenderei altri soldi. Manda dei messaggi. Tanto poi la maggior parte le buttano
    • Rispondi
  • Francisca
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Milano
    Francisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    la funzione di invito è già assicurata, la data si può trattare successivamente con le persone ma credo non ci sia bisogno di nuovo di queste formalità
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo le partecipazioni già pronte da poter consegnare perciò ho pensato che invece di rifarle tutte, far attaccare un etichetta con la data aggiornata con lo stesso stile di scrittura. Tanto comunque gli invitati sanno che abbiamo rinviato e capiranno.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se cerimonia e festa rimanessero nello stesso luogo, come deve essere, non escludo la x o un adesivo. Ma se dovessi spezzare cerimonia e festa... per la festa penso le rifarei, invece per la chiesa un wa, del resto in una situazione così in chiesa potrebbero venire in ben pochi. Ma in realtà rimando la questione a febbraio 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho rifatte.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti semplicemente aggiungere un tag con una frase carina, tipo "ooops! Ci siamo sbagliati! Vi aspettiamo il ... alle ..."
    • Rispondi
  • Luana
    Sposo Novello Luglio 2021 Rimini
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco... stessa situazione...
    Dicendo di non farla, mi fanno anche un po’ rimanere male, io le farei al 100% ...
    anche perché nemmeno le prime partecipazioni non sono state consegnate, le devo buttare via. Oppure mi hanno anche proposto di mettere una X nel giorno e mettere quella nuova... ma a me così non piace.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposo Novello Luglio 2021 Rimini
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto, grazie
    • Rispondi
  • Luana
    Sposo Novello Luglio 2021 Rimini
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io la penso come te...
    ma alcuni invitati... mi hanno un po’ smontata... dicendo che non c è bisogno perché la data lo sanno già 😔.

    • Rispondi
  • Luana
    Sposo Novello Luglio 2021 Rimini
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, le avevo fatte stampare e una settimana dopo siamo entrati in lock down.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii io ristamperò gli inviti! Non mi piace dirlo a voce!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh tutti parenti e amici mi dicono di non rifarla e per quelli che ce l'hanno già ha pure senso, ma avevo fatto in tempo a distribuirne solo 1/4 prima del lockdown... quindi non so, per ora nulla, vedremo che succede più avanti di ntro febbraio. Mi scoccerebbe rifarle con la data di maggio, se poi a maggio non si potesse fare la festa. In quel caso dovrei strutturarle diversamente: una partecipszione per l'8/5 in chiesa e un invito per altra data in location. Ora come ora il biglietto è unico perché la chiesa è in location...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto rifacendo.. è sempre la partecipazione del nostro matrimonio. Mi è sembrato giusto rifarle🥰
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le sto rifacendo...è una spesa, vero, ma stiamo parlando di un matrimonio e vorrei fare le cose per bene fino alla fine

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Invece di rifarle, potresti mandare un save the date 😉 Le avevi già consegnate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione