Tiziana
Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia

sposa senza sposo

Tiziana, il 7 Maggio 2020 alle 11:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Salvato
Rispondi

Buongiorno ragazze....piccolo sfogo....CHE STRESS DI QUESTA SITUAZIONE...il mio compagno è partito per lavoro il 17 dicembre 2019 e non so quando torna. teoricamente doveva stare via 6 mesi con una pausa di 2 settimane nel mezzo, invece non è più tornato e forse starà via fino ad agosto. Non è colpa sua, è un sacrificio grande anche per lui, entrambi cerchiamo sempre di trovare il tempo per chiamarci e farci compagnia nonostante fuso orario e turni di lavoro. Inizio ad essere stufa tanto...non fraintendetemi...lo aspetterò sempre con tanto amore e rispetto per la nostra storia, però mi sento come quelle spose dei matrimoni combinati. Vivere sola, aspettare un uomo lontano come sua "promessa sposa" (naturalmente fedele), ed organizzare da sola il matrimonio.

Mi manca tanto dal punto di vista fisico ma soprattutto emotivo.

Che situazione triste.....anzi, che situazione orribile!!!!!Smiley cry

18 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 7 Maggio 2020 alle 14:37
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ah... Ok... Mi sa che noi faremo una cena romantica soli quando faremo le firme in comune e poi la festa con amici e parenti quando faremo la cerimonio simbolica.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    Da noi si usa festeggiare ma a me personalmente non piace..quindi avremmo fatto solo un pranzo o una cena con i rispettivi genitori
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    Ciao cara, ti capisco perfettamente!! Pensa che mio marito è partito per lavoro ( si può dire quasi all’improvviso) dopo soli tre mesi di matrimonio per sei mesi all’estero con uno stacco di due settimane che però è saltato per via del Covid...e a quanto pare gli hanno spostato di un mese anche il rientro... perciò forse se ne parla a Giugno!!😭😭 non ce la facciamo più!!! Ma dobbiamo resistere 💪🏻💪🏻💪🏻 ☀️🍀🍀☀️
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    E ci fate la festa?... Chiedo perché il mio ragazzo è napoletano...non so se devo organizzare qualcosa. Per me è solo un impiccio di scartoffie...da noi non si festeggia
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    Le pubblicazioni in comune
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    Domanda.... Cos'è la promessa?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    .... Faremo nuoto sincronizzato tutte insieme in questo "fantastico" mare 🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    Immaginavo che fosse militare. Il mio è Carabiniere, ti capisco perché è stato militare anche lui e conosciamo bene la distanza. Ora lui è in Toscana e io in Sardegna, spero che apriranno presto gli spostamenti tra regioni per poter finalmente trasferirci a casa nostra che è lì pronta che ci aspetta!
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    Ciao cara! Posso capire come ti senti..noi viviamo da 7 anni la nostra relazione a distanza a causa del suo lavoro..l ho sempre appoggiato in tutto ,aspettato e rispettato.. è dura certo e in questo periodo tutto si è complicato maggiormente! Non ci vediamo ormai da quasi 3 mesi a causa del virus e anche se siamo stati spesso distanti non ci si abitua mai a questa maledetta distanza!!!
    Dovremmo sposarci a settembre e io non vedevo l ora di riunirci finalmente ..avremmo dovuto fare la promessa in questo mese..e mi ritrovo con i preparativi interrotti a metà, senza di lui e con in piede dentro e l altro fuori..Insomma tutto questo per dirti che purtroppo non sei sola siamo in tante a vivere questa situazione del cavolo! Cerca di farti forza sia per te che per lui..presto tutto finirà! In bocca al lupo cara!🙏😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Martina ·
    • Segnala

Se ti può consolare non sei sola.. non vedo il mio fidanzato dal 15 febbraio e sto impazzendo.... non c'è modo di poterlo raggiungere, visto che lui è in Calabria e io in Alto Adige...... e al momento la Calabria è blindata a chiunque non è residente lì.

Mi sarei dovuta trasferire a fine giugno, avremmo dovuto fare le pubblicazioni nel periodo di Pasqua, il 13 maggio lui fa 30 anni e ho dovuto annullare tre viaggi già prenotati da marzo ad oggi.
    Mi sento davvero in gabbia, non hanno preso in considerazione minimamente le nostra situazione, non hanno mai menzionato i matrimoni.... io che mi dovrei sposare il 5 settembre cosa dovrei fare? Mancano ancora la metà dei preparativi... sono disperata. Scusa per lo sfogo!! Smiley cry Tutto questo per dirti che siamo in tante ad essere nella stessa barca che naviga in un mare di me***a!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Noooo mi spiace per questo...dai c è il cane 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    A dire il vero sono sola... La mia famiglia è lontana e io sono pure in quarantena x il virus😭😭😭 siamo io e il cane🐶
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Non è facile....ma passerà..... purtroppo è anche un brutto periodo...devi essere forte per entrambi 😍 😍😍😍 perché tu hai l appoggio di tutti e non sei sola...lui se è all estero si trova da solo...😍😍🌈🌈🌈🌈💪💪💪💪 forza che passerà presto è sarà solo un ricordo...😍😍😍... quando vuoi sfogarti usa il forum siamo qui per questo 😘😘😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    Vedrai che presto lo andrai a prendere ❤️
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    Quando l'ho portato in stazione dei treni piangevo come una fontana, i militari di guardia di guardavano come se fossi pazza.... Chissà quando andrò a prenderlo.... Mi verrà un coccolone😭😭😭😭
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    Immagino come ti senti...io per causa del virus non ho visto il mio fidanzato per 2 mesi e stavo malissimo..quindi un pò capisco come ti senti..però vedrai che presto tornerà da te e starete di nuovo insieme ❤️ E poi come hai già detto gli puoi bruciare il passaporto 😅😂
    Un abbraccio e vedrai che presto tornerà da te ❤️
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    No... Dopo starà qui... Gli brucio il passaporto🔥
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    Mi spiace immagino la sofferenza emotiva...ma dopo sposati vivrete insieme o sarà sempre così la situazione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti