Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno

Sposa sfortunata!

Anna, il 13 Luglio 2021 alle 08:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Manca una settimana al grande giorno, quasi sicuramente avrò il ciclo, mi sentirò un mostro e il vestito mi starà stretto 🤦🏼‍♀️ Le previsioni meteo portano pioggia e il ricevimento è in zona di mare quasi tutto all’aperto (ovviamente c’è il pianoB ma non mi piace per nulla!) Ma che cavolo!!! 😭😭 mi sento troppo sfigata non mi sto godendo per niente questi ultimi giorni di preparativi! Mi viene solo da piangere e pensare che era meglio che nn mi c impegnavo così tanto nell’organizzazione perché tanto sta andando tutto per il verso storto! (Ah ovviamente c’è sempre una pandemia e sia io che lui dovremmo fare il tampone 48h prima!)

29 Risposte

Ultime attività da Lory, il 14 Luglio 2021 alle 01:51
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà benissimo ... Avrai ricordi bellissimi della giornata.
    Poi il meteo cambia ogni due per tre può essere che farà un sole micidiale.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, è questa l'unica cosa che conta è decisamente la più importante 😍🥰 ma poi vedrai che quel giorno sarai stupenda e andrà tutto benissimo in qualunque modo!!
    In bocca al lupo!! 🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare! Innanzitutto se prendi la pillola puoi anche spostare il giorno del ciclo sia che tu prenda la pillola essa sia che tu prenda un altro anticoncezionale.per quanto riguarda la pioggia guarda i temporali estivi fortunatamente durano pochissimo e poi le previsioni ci prendono solo il giorno prima per il giorno dopo quindi può essere anche che quando ti sposi tu ci sia il sole. Inoltre qualsiasi ristorante villa o altro anche la parte interna quindi secondo me se proprio pioverà pioverà un quarto d’ora o 20 minuti poi esce il sole e potrai festeggiare tranquillamente🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per aver condiviso questo racconto ❤️ Hai proprio ragione, l’importante siamo io e lui! E l’unica certezza che ho è quella più importante, sposo l’uomo giusto senza alcun dubbio! S impegna a farmi sorridere anche in questi giorni in cui sono davvero insopportabile 😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo stai tranquilla! Prima di tutto come hanno detto anche altre spose in altri post non guardare il meteo!! Io ho smesso di guardarlo fino al giorno prima! E comunque ho sempre voluto pensare che con qualsiasi tempo sarebbe andato tutto bene, è un anno e mezzo che aspettiamo e dopo che abbiamo affrontato il Covid un po' di pioggia non è nulla!!
    In secondo luogo ora ti senti così per via del ciclo ma vedrai che quel giorno sarai radiosa, sarà tutto un susseguirsi di emozioni e anche gli imprevisti (perché ce ne saranno) li affronterai con forza e con il sorriso.... è il super potere che hanno le spose!!!
    Pensa che io quel giorno non ho più trovato (e non trovo tuttora) la collana con punto luce, perla e orecchini abbinati che tenevo tantissimo a mettere e che stava benissimo con il vestito ma soprattutto è una cosa di famiglia perché prima di me l'aveva messa mia sorella al suo matrimonio ed è di mia mamma ... Fatto sta che doveva conservarla mia mamma e quella mattina ha deciso di sparire!!! Abbiamo ribaltato tutti i cassetti ma niente, io ero nel panico ma poi vedendo che si faceva tardi e che mia mamma era veramente mortificata ricordo di aver pensato distintamente che dovevo farmene una ragione e che non era un motivo valido per rovinare la giornata a tutti!! Quindi ho proprio cambiato umore, me lo sono imposta e ce l'ho fatta, e una volta pronta me n'ero già dimenticata tanta era l'emozione di andare!! Ormai per gli amici questo è passato alla storia come "l'affaire collana" 😆😆😆😆 e ci rido su!!! Tutto è andato cmq benissimo, gli imprevisti ci sono e ci saranno ma l'importante è lo stato d'animo con cui li vivi tu perché condizioni anche tutti gli altri! Ricorda che questo è il tuo giorno, il vostro, e niente e nessuno Ve lo deve rovinare! 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei davvero dolcissima ❤️ Si è vero anche io una settimana al mese sono praticamente intrattabile 🙈 farò di tutto per rilassarmi il più possibile 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Crotone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhh ti capisco! Io prima del ciclo sono intrattabile, divento quasi un'altra persona e vedo tutto nero. Il resto dei giorni sono un'ottimista di natura😅 immagino che in fase preciclo coincidente col matrimonio alle porte, potrei commettere qualche omicidio 🤣 pensa a cose belle e pensa magari a prendere qualche integratore naturale per l'umore, io ci stavo pensando in generale per la vita, per evitare di avere una settimana quasi al mese insopportabile..
    Vi auguro il meglio per il matrimonio che sono sicurissima sarà stupendo e incrocio le dita per il meteo 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è proprio così anche per me! Quando sono in preciclo già solitamente piango e mi innervosisco per ogni stupidaggine, figuriamoci adesso 😅 si speriamo il meteo cambi nei prossimi giorni
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Crotone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tranquilla, ricorda che proprio perché deve venirti il ciclo probabilmente sei più negativa, nervosa e pessimista del solito, almeno per me è così quando ci si mettono gli ormoni.
    Quindi cerca di rilassarti, prendi anche qualcosa di naturale per calmare i nervi, pensa a tutte le cose belle che il matrimonio ti sta dando e ti darà, pensa al tuo lui e al vostro amore e tutto andrà per il meglio! Il meteo, poi, spesso sbaglia e/o cambiano le previsioni da un giorno all'altro, quindi non dare già per scontato che sicuramente pioverà, probabilmente non è così 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah dai dai forza e coraggio vedrai che sarà tutto bellissimo ❤️🥰🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto per il meglio: è normale farsi prendere dallo sconforto…ma vedrai che tutto si sistemerà. Anche a me mettevano temporali ma non è venuta una goccia. Facci sapere 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio 🙏🏻 speriamo
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedrai che quella mattina ti sveglierai e tutto questo lo metterai da parte per goderti il TUO matrimonio.. sarà tutto perfetto nell'imperfezione

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho voluto farlo ed eccomi qui! 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh lo so… quando la sfortuna si mette di mezzo… mi farò prescrivere la pillola un paio di mesi prima così posso saltare il ciclo nel caso 😂

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono capitate tutte insieme le cose che nn si possono controllare però 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è vero
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera mi dispiace… purtroppo per quanto ti impegni ci sono cose che non si possono controllare 😅😅😅 vedrai che sarà comunque un giorno meraviglioso… un bell’antidolorifico e un bel ombrellino bianco e sarà comunque magico 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non importa non pensare piu' a nulla , ci sono cose che non possiamo controllare ma non per questo dobbiamo rovinarci un momento che abbiamo aspettato per mesi e mesi addirittura anni! Pensa alle cose positive ossia che tu e lui finalmente sarete marito e moglie , non importa come,dove e con chi ma quel giorno siete tu e lui che finalmente realizzate il vostro sogno d'amore. Smiley heart

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un bel respiro e calmati !
    Punto 1) le piogge estive sono sempre passeggere ,al sud ricordati che spunta semrpe il sole ☀️
    Punto 2) vedrai che il piano b sarà comunque bello ,le location ormai sono attrezzati e nemmeno ti accorgerai che sarà diverso Punto 3) il ciclo ..trova lo slip adatto ,con tampax ,aspirina e vedrai che appena passati i doloretti ti dimenticherai di averlo ,organizza le pause pipì e portati dietro la mamma x farti aiutare con l abito ..vedrai che andrà tutto bene 🍀💞💪
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, ma proprio perché ci sono già state tutte queste difficoltà ce ne servivano di altre? Passi il ciclo, ma pure la pioggia!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anna no, non va bene! Abbiamo aspettato cosi tanto per poterci sposare e realizzare il sogno della nostra vita. Adesso fermati un attimo e respira! Il meteo PAZIENZA dopo una pandemia e le chiusure etc etc cosa vuoi che sia la pioggia?!?! Il ciclo PAZIENZA metti un tampone e ti aiuti con il magnesio che ti alleggerisce con i sintomi pre e mestruali. Forza che se sei negativa ti chiami negatività. Andrà tutto come deve andare e sarà stupendo vedrai. Smiley heart piangi se vuoi buttare fuori tutta l'ansia e l'agitazione ma poi basta goditi il tuo e il vostro giornoSmiley love

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ proverò a non pensarci, anche se mi viene veramente difficile 😩
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara cerca di pensare positivo, stai per sposare la persona che ami questa è la cosa importante, mia cognata si è sposata con la pioggia e faceva anche freddo, non ha potuto fare il viaggio di nozze che voleva, ma è stato un giorno speciale per lei e anche per noi invitati... Cerca di non pensarci e goditi quel che c'è di bello, poi vi aspetta una vita di felicità 😁
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto cara.. quello che posso dirti sul meteo è non stare troppo dietro alle previsioni, perchè a volte il meteo fa degli scherzetti, secondo me alla fine riuscirai a festeggiare il matrimonio come lo avevi immaginato Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione