Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Novella Luglio 2021 Brindisi

Sposarsi 2020 o 2021?

Gaia, il 25 Giugno 2020 alle 13:06 Pubblicato in Nozze Puglia 0 3
Salve future spose... vorrei sapere se ci sono restrizioni per gli invitati a chi si sposa nel estate 2020, c'e un numero totale da non superare per gli invitati? Io ho dovuto rinviare tutto a maggio 2021 proprio per questi motivi, ma vorrei tanto disdire e rimanere sulla mia data 18 agosto 2020

3 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 26 Giugno 2020 alle 15:55
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia, prova a contattare i tuoi fornitori! Ti sapranno dare info più dettagliate Smiley shame

In ogni caso sono sicura che avrai un matrimonio meraviglioso!

Un abbraccio grande! Smiley heart

• Rispondi
  • Faranni
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Brindisi
    Faranni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😁 no niente restrizioni per me sale ,dalla nuova ordinanza è tutto ok ,solo i camerieri devono indossare la mascherina. Gli invitati no, nemmeno più quando si spostano,solo il distanziamento da 1m 😁 cioè almeno in Puglia è così . In chiesa invece tutti ad 1m di distanza con la mascherina ..pure gli sposi per il momento, perciò noi avevamo deciso di rimandare ad ottobre 🍀
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti consiglio di sentite la tua location per capire la capienza e che misure sta usando. Ad ogni modo lo stato di emergenza finirà il 31 luglio, ad agosto dovrebbe essere tutto normale, tranne per qualcosina che penso sia oramai entrato a far parte della nostra quotidianità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione