Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adelaide
Sposa Precisa Febbraio 2015 Chieti

Sposarsi a febbraio?!

Adelaide, il 27 Aprile 2014 alle 09:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Help! Per motivi di lavoro e altre ragioni... Famigliari...io e il mio fm stiamo considerando il mese di febbraio per sposarci! Ma non farà troppo freddo??! Posso avere problemi nella scelta del vestito?? Grazie a tutte!

15 Risposte

Ultime attività da Adelaide, il 7 Giugno 2014 alle 18:59
  • Adelaide
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del sostegno !!! :-))
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Principiante Febbraio 2015 Trento
    Yuliya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andra tutto bene non ti preocupare vestitto puoi prendere quello che voi in tanto non stai fuori troppo tempo. qualche pelliccio e sei apposto. in questo periodo che anche + non "morri di caldo"

• Rispondi
  • Adelaide
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione l abbiamo notato anche noi! E di questi tempi e' una cosa super-positiva!!!
    • Rispondi
  • Adelaide
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente ci stiamo indirizzando verso un posto con delle sale stupende ma poco spazio all esterno... Tanto non potrà essere sfruttato!
    • Rispondi
  • Adelaide
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beati voi !!!! Io odio il freddooo!!! Però con la parola romanticissimo" mi hai convinta!
    • Rispondi
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andrete su una location principalmente per l'interno. Il fuori non lo utilizzerete molto.

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Caserta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sposo a febbraio 2015...e non possiamo mai sapere come sarà il tempo.....I miei genitori si sn sposati qui a Caserta nel 1980 il 16 agosto e ti dico che nelle foto c è la neve. ....ormai le stagioni sn strane!!!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Giugno 2014 Torino
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche da dove abiti, mio cognato si è sposato in febbraio quest'anno è purtroppo è stata una giornata orrenda, e piovuto tutto il giorno, xo non è detto...per il vestito con un bel pellicciotto sopra non avrai problemi
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Latina
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi x motivi di lavoro abbiamo scelto febbraio... e ne siamo abbastanza contenti... per il vestito ho preso un bellissimo pronovias e metterò su o una stola o un pellicciotto sintetico, una delle cose migliori che stiamo riscontrando sono gli sconti che fanno x chi si sposa in questo periodo
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Adelaide, molte persone si sposano in inverno quindi non preoccuparti! Smiley winking

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Bologna
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre si è sposata a gennaio,in Sicilia e non era poi così freddo!Penso non lo sarà nemmeno da te,certo dalle mie parti considerando che a febbraio cadono di solito 80-90 cm di neve sarebbe un problema!Ma se da te non è così un pò di freddo non sarà un problema...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine se ti metti una bel pellicciotto sopra puoi scegliere l'abito che vuoi
    • Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia sposarsi a febbraio! Noi stiamo più "comodi" con il freddo quindi parto da un pressupposto diverso dal tuo... Eheheh... Cmq si farà un po' freddino, ma sarà romanticissimo!!!!!!!
    • Rispondi
  • Adelaide
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cinzia! Si che farà freddo e' ovvio hai ragione! E' solo che sia io che il mio fm amiamo il sole il caldo l estate! ma per ora non vediamo altra soluzione...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che faccia freddo,è quasi assodato Smiley smile, ma non è sicuramente il freddo che c'è nelle mie zone.

Ho avuto un ex per 3 anni di Chieti e quando andavo da lui in inverno, nn era mail io "Mio" inverno Smiley smile

Cmq vedrai che ogni mese ha la sua bellezza, la propria caratteristica, e il freddo si sentirà meno....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione