Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Principiante Ottobre 2022 Palermo

Sposarsi a fine ottobre...a Palermo

Mariangela, il 29 Luglio 2021 alle 23:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salve a tutti/e! Domanda rivolta un po' a tutti a tutti quelli che hanno esperienze di matrimoni autunnali siciliani.

Qui quasi tutti optano per un matrimonio in estate , invece noi abbiamo scelto una data un po' insolita: 29/10/2022.

Andando al sodo: cena all'aperto o all'interno?Noi vorremmo optare per l'interno ma non siamo sicuri.Poi vantaggi e svantaggi in generale? Insomma, vorrei conoscere le vostre esperienze in merito...consigli ben accetti!
Grazie!

7 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 30 Luglio 2021 alle 13:09
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... intanto qui a Palermo, una città dal clima "tropicale" oserei dire, tutti quanto optano per la cerimonia estiva.un tripudio di sudori e olezzi poco graditi!
    Terribile!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abitando a Milano, a rischio perenne maltempo, le mie opzioni spaziavano tra fine Maggio e fine Settembre...ma se fossi stata come te a Palermo avrei optato anche io per una data più fresca! Se preferisci fare tutto all'aperto parti da quello, solitamente sono le location stesse a riservarti un "piano B" per eventuali disguidi.

Io, ad esempio, ho optato per Giugno (periodo meno incerto qui) sperando di riuscire a fare TUTTO fuori!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Pienamente allineata con voi.. Il mio ragazzo è di Trapani, e mi ha detto: se mi chiedi di sposarci tra giugno e settembre io vengo in costume ahahahah

Io a volte mi chiedo come fanno gli sposi stessi a scegliere quella sofferenza

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Reduce da molti matrimoni estivi io e il mio compagno abbiamo evitato le date estive...ogni volta era un supplizio! Con queste temperature è più il fastidio che altro!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io Ottobre del prossimo anno ma inizio (l'8)...

Noi quando abbiamo cercato la location abbiamo sempre dato lo stesso peso a piano A e piano B... Perchè essendo ottobre giustamente non si può sapere...

TI dico la mia location si è dimostrata super disponibile anche di fare un po' fuori un po' dentro se poi dovesse fare freddo... Secondo me se è una bella giornata, magari non troppo calda, viene anceh un bel matrimonio ad Ottobre

• Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ottobre si fa tutto all'interno perché le temperature si abbassano di 10 gradi rispetto alla mattina. Conta la mattina in maniche corte con 25 gradi e la sera scende a 15. Ha l atmosfera di un matrimonio invernale
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fine ottobre certamente le temperature non sono come d'estate nonostante si è al sud .quindi direi cena all'interno con apertura torta all'esterno ❤️😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione