Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Precisa Aprile 2015 Roma

Sposarsi a Novembre si o no?

Loredana, il 20 Maggio 2014 alle 14:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25

Ciao a tutte. Noi forse per problemi economici a causa del lavoro stiamo un pò rimandando la data. Abbiamo valutato il mese di novembre tipo la seconda domenica del mese... sappiamo entrambi che è un mese particolare e non so se è adatto a un matrimonio? Voi che ne pensate? Volgiamo a tutti costi di sposarci questo anno perché sono gia quasi 2 anni che rimandiamo...a novembre come matrimonio come lo vedete. ? Aiutatemi non so proprio come fare Smiley cry Smiley sad se non sarà per novembre dovremmo aspettare aprile 2015.!!!! e io sinceramente non voglio più rimandare!!!! Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto Smiley smile

Considerando che prima avevamo fissato la data per il 5 ottobre poi abbiamo cambiato per il 26 ottobre!!!! Forse 1 o due settimane non cambia niente se ci penso bene!!!!!

25 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 8 Ottobre 2014 alle 14:11
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Crepi

    è vero il tempo quest’anno è stato un disastro, speriamo che il prossimo anno non faccia la stessa cosa. Auguri per il tuo matrimonio, ormai sei vicina io adesso sposerò il 12 Aprile fra meno di 7 mesi e non vedo l’ora sono cosi emozionata già di adesso.

    Tanti auguri….

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Loredana
    Il matrimonio è un passo molto importante e bellissimo. se avete gia rimandato più di una volta per vari motivi non devi farti problemi se volete sposarvi nel mese di novembre...renderete voi stessi unico quel giorno.!!!!
    Forza non dar retta a dicerie superstizioni o quant'altro. !!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Novembre 2014 Ticino
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    FALLOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Io mi sposo il 14 novembre :-)

    Se vi sentite di farlo fatelo, non guardate il resto (tempo, ecc....) guarda che estate ha fatto quest'anno...

    In bocca al lupo!!

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna, è vero Novembre è un bellissimo mese, noi ormai abbiamo posticipato il matrimonio per il prossimo anno ad Aprile per motivi personali. Vi faccio tanti auguri è vi devo dire che avete fatto un ottima scelta.

    Buona Serata....Smiley smile

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Novembre 2014 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un mese come un altro ne' troppo caldo, ne' troppo freddo, niente allergie... Per me è perfetto, ma d'altronde sono di parte. Mi sposerò l'8 novembre di quest'anno!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Loredana, sono contenta che abbiate trovato una soluzione !

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi qua con delle novità, io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci il 19/04/15Smiley tongue . Sembra che a Novembre non è piaciuto a nessuno dei famigliari e cosi abbiamo spostato per il prossimo anno. Ne sono felice perche cosi avrò più tempo per i preparativi , (speriamo che i piccoli problemi economici si risolvanoXD ).

    Adesso sto diventando anche io una sposina 2015....

    Un abbraccio a tutte voi.... Buona notte.....

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi!!! Si infatti anche novembre è un mese bello, più passa il tempo, mi convinvo sempre di piu!!!!
    Grazie tante baci e buona giornata!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che problema c'è ? Smiley smile se sta bene a voi .... Io prima odiavo il mese di novembre , il destino ha voluto che mio figlio nascesse proprio in questo mese Smiley smile

    io mi sposo a febbraio Smiley smile. In bocca al lupo !

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se piace a voi,credo che non dovresti nemmeno porti il problema. Certo, per ragioni palesi,eviterei i primi giorni dell'anno, ma dal 15 in poi. perchè no!

    E' un mese come un altro, e va rispettao anche "lui" poverello, ahahahah Smiley smile

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro personalmente non lo sceglierei per un retaggio culturale (da noi si dice che è mancanza di rispetto verso i defunti) e perchè preferisco i mesi caldi, ma a mio avviso la cosa più importante è coronare il vostro sogno d'amore e per voi penso non faccia alcuna differenza novembre, marzo o gennaio! Smiley smile La cosa importante è che diventerete unafamiglia, per cui non è importante il mese del calendario ma solo il vostro amore, soprattutto se dici che è da anni che state rimandando e per questo posso solo immaginare la tua voglia di andare all'altare! senon sei convinta del mese cosa te ne pare di fare un matrimonio natalizio a dicembre?

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che Novembre vada benissimo, se ti preoccupi per il tempo non dovresti, negli ultimi anni a novembre è sempre stato bello...anzi forse è meglio un pò di fresco che il caldo afoso dei mesi estivi...poi l'autunno ha dei bellissimi colori che ti possono dare tanti spunti per l'organizzazione!! Vai con Novembre Loredana, non rimandare più!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, w il povero, bistrattato novembre!! :-) è il mese del mio anniversario e ci sono veramente molto affezionata!
    Quando siamo andati a scegliere la data in chiesa eravamo tranquillamente aperti a qualsiasi data libera tra ottobre/novembre... Negli ultimi anni, poi, specie a inizio mese con le estati di San Martino il tempo è sempre stato splendido!!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci trovo nulla di strano nello sposarsi a novembre sinceramente! Puoi stare tranquilla! Se poi questa cosa ti crea "dubbi" allora non puoi fare dicembre? Sposarsi con l'atmosfera natalizia secondo me è bellissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò dicembre! ! Novembre é un mese come gli altri e vedrai che il tuo matrimonio sarà bellissimo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo quale sia il problema! Novembre è il mese del nostro anniversario e del mio compleanno oltretutto.. Se vuoi sposarti in questo mese, fallo senza crearti preoccupazioni inutili Smiley winking
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La penso anch'io cosi Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perché non dovreste? Se a voi piace io non ci trovo nulla di male Loredana Smiley winking

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi avevamo pensato a quella data, poi abbiamo dovuto spostare, e siamo arrivati a luglio di quest'anno, ma, se non avessi avuto problemi, mi sarei sposata a novembre e chissene!

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le persone mi dicono che è un mese triste e non lo vedono adatto a un matrimonio...Tu che data hai scelto? Noi pensavamo il 9 novembre. grazie mi aiuta tanto a sapere che non sono unica di sposarmi a novembre....baci

    • Rispondi
  • Stellastellina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Napoli
    Stellastellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami, perche no?? se a voi sta bene è perfetto!! e poi riuscirete anche a risparmiare con i fornitori....

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara, io avevao programamto novembre, figurati un po'! cosa c'è di male a sposarsi in questo mese? cosa non ti convince?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione