Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Agosto 2018 Messina

Sposarsi ad agosto

Mariella, il 4 Novembre 2016 alle 11:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25

Ciao sposine/sposini

sono nuova del gruppo, vorrei chiedere un consiglio a voi, considerato che ho un dubbio che mi assale!! io ed il mio futuro "marito"Smiley smile abbiamo pensato di sposarci nel mese di agosto per andare incontro ai parenti che per motivi x abitano fuori, il problema che ieri sera ci siamo posti è che ad agosto, in Sicilia (dove ci sposeremo) c'è caldissimo, e mettendomi nei panni degli invitati, in particolare pensando ai nostri nonni, tale data potrebbe essere non gradita... la mia domanda è secondo voi è giusto sposarsi nella settimana di Ferragosto e rischiare che le persone più anziane risciano di sentirsi male?

scusate la domanda un pò banale ma vorrei sentire qualche parere.

un abbraccio e in bocca al lupo a tutte.

Mariella

25 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 21 Luglio 2017 alle 22:30
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2016 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine gia giugno e luglio ci sono state ondate di caldo tremende, ad agosto chissa' potrebbero anche esserci temperature un po' piu' umaneSmiley laugh Comunque posticipare di tanto la messa io forse non lo farei, gia' la giornata vola.., Se poi c'e la messa alle 18:00 la giornata sembrera' ancora piu' breve! Pero' e' un mio parere, nonostante tutto io amo i ricevimenti serali ed anch'io mi sono sposata di pomeriggio per fare poi la cena!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2019 Palermo
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io mi sposerò il 17 agosto del 2019, volevo chiederti se hai incontrato difficoltà per il parrucchiere o altro essendo la settimana del ferragosto. Grazie
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·