Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Principiante Agosto 2024 Lecce

Sposarsi ad agosto in Salento

Alberto, il 22 Marzo 2023 alle 00:17 Pubblicato in Nozze Puglia 0 4
Ciao a tutti, siamo Ilaria e Alberto, freschi freschi di proposta e speriamo di riuscire a sposarci ad agosto 24.
Abbiamo buttato giù una prima lista e siamo già a circa 170 persone, di cui 40 circa che ci raggiungerebbero dall'Emilia, posto in cui attualmente viviamo. La prima location che abbiamo visto e che ci ha letteralmente stregato é stata Castello Monaci. Il menù che ci piacerebbe avere prevede drink, buffet di antipasti, due primi, un secondo, frutta, dolci e torta a 155€. Nel prezzo sono inclusi vari servizi tra cui babysitter, stampa tableau e addobbi floreali.
Una delle perplessità che mi frullano in testa è riguardo il periodo. La settimana di Ferragosto potrebbe comportare tante defezioni secondo voi e sulla base della vostra esperienza? Quali location e con che prezzi avete visto voi? Grazie infinite!

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 24 Marzo 2023 alle 23:28
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero! Vi auguro di riuscire a fare tutto quello che sognate, e sono sicura troverete quello che fa per voi. Abbiamo dei posti meravigliosi ☺ buona fortuna 🤩
    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Agosto 2024 Lecce
    Alberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao,

    anche io sono salentino e so il caldo che c'è, ma posso dirti che è più sopportabile del caldo che c'è in Emilia in pieno agosto...

    abbiamo scelto agosto perchè è il mese in cui ci siamo conosciuti e fidanzati ed è anche un mese comodo per chi deve fare tanti km per essere presente quel giorno. Fosse per me mi sposerei in dicembre Smiley xd

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Da salentina, non voglio scoraggiarvi ma ad agosto fa veramente tanto caldo. Per non parlare delle giornate di scirocco che davvero non fanno respirare 😅 anche noi viviamo in Emilia ma siamo entrambi salentini, e uno dei motivi per cui abbiamo scelto fine maggio è che non sopporto il caldo 🤣 naturalmente ci sposiamo nella nostra terra d'origine ❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alberto, ti lascio i post che parlano dell'argomento in Community:

    Sposi agosto Salento

    Aggiornaci! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione