Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Principiante Maggio 2016 Pistoia

Sposarsi con già un bimbo

Marina, il 18 Agosto 2015 alle 08:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte. Volevo sapere se c.e qualche sposini che si è sposata o si sposerà già con bimbo. Il mio avrà sui sette otto mesi. Stiamo cercando idee per renderlo partecipe alla giornata e come organizzarci con il viaggio di nozze (posti adatti anche ai bimbi). In più volevo organizzare qualcosa di simbolico per ricordare la sua sorellina a fine serata o con tavoli a tema (ho perso la mia prima bimba due anni fa). Inzomma..come avete organizzato il vostro matrimonio avendo già dei figli? Grazie mille dei consigli

17 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 5 Settembre 2015 alle 00:43
  • Barbara
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... seI tenerissima!!sarà un paghetta speciale e nn potrei chiedere di meglio!! Metterò le foto!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerro' ad ottobre 2016 ed i miei diavolitti avranno 6 e 5 anni........ancora molta indecisione sul viaggio di nozze, se con o senza di loro

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hai fatto commuovere........sara'il paggetto piu' bello del mondo, auguri

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Forlì-Cesena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mi sposerò la mia principessa avrà 4 anni...abbiamo preso un anellino pute a lei per renderla ancora più partecipe
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte io ho due bimbi di 8 anni che mi porteranno le fedi in viaggio di nozze saremo in 4 e loro sono felicissimi anche perché mancheranno dalla scuola per 20 g! Li stiamo rendendo partecipi su tutto e la prossima settimana verranno con me a scegliere l'abito da sposa!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due bimbi di 7 e 10 anni....e mi sposo il 17 ottobre....il grande porterá le fedi...la piccola sará la mia damigella ed entrerà prima di me con il suo boucheé.
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 2 aprile ed il nostro cucciolo avrà 4 anni. Il mio bimbo cammina da un anno perché per problemi genetici è stato amputato prima dei 2 anni ed ha messo la protesi l'anno scorso. Bhe,porterà le fedi...nn vedo l'ora di vederlo percorrere la navata col cuscino... penso che piangere. ..In viaggio di nozze andremo in 3 e la destinazione resta da decidere tra la replica. Dominicana e cavo largo (11 ore di volo ma poi ci stiamo 15 gg)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche abbiamo una bambina che l anno prossimo avrà 3 anni 8 mesi e ci porterà le fedi...abbiamo preso l animazione per tt la serata per farli divertire visto che ho molti bimbi invitati. ....io lascerei delle lanterne per avere un ricordo della tua bimba
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Maggio 2016 Pistoia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IdemSmiley winking anche io volevo fare animazione per bambini al mio matrimonio. Stiamo ancora cercando una location e sto cercando posti con spazi verdi e ristorante interno per fare il menu bimbi (saranno una decina compreso il mio) .. per il viaggio vorrei anche io rimanere vicino in un villaggio ben attrezzato. Prima di fidanzati ho girato molto l.estero e vorrei rimanere in l'Italia che e' tanto bellaSmiley smile
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Maggio 2016 Pistoia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai arrendersi anche noi abbiamo deciso di riprovarci prima di sposarci e anche a noi ci dicono che siamo matti a portarci il figlio dietro. Ma ogni coppia ha il suo equilibrio. Noi vogliamo fare una festa che festeggi il nostro amore..incluso i nostri figli. Anche a me non interessa essere "protagonista"...voglio che l'amore che ci ha tenuto uniti anche durante i momenti duri sia protagonistaSmiley winking in bocca al lupo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di riprovare ad avere un bimbo (io vengo da 2 aborti) prima del matrimonio, se va tutto bene avrà 4 mesi ed ho le tue stesse preoccupazioni..ma
    Sicuramente sarà bellissimo sposarsi con un pargoletto tra le
    Braccia, non mi interessa essere la protagonista o passare il viaggio di nozze solo con il mio lui, molte mi hanno dato della pazza x questo, io credo invece che non si sia nulla di più bello, anche se più complicato,
    se con noi ci sarà anche nostro figlio..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e mia figlia ha 9 anni Smiley shame
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno dell'anno prossimo e la mia bambina avrà 2anni e mezzo.sicuramente ci porterà le fedi e durante il ricevimento ci sono le sue cuginette che lei adora quindi si perderà via a giocare con loro ma ci sarà anche delle ragazze che intratteranno i bambini visto che non saranno pochi!x il viaggio invece non sappiamo ancora,sicuramente non andremo lontano e cercheremo sicuro un posto,un villaggio adatto per bambini!!!!
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. .io mi sposo il 14 maggio e mia figlia avrà 3 anni e due mesi
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurativi Smiley smile anche io sono mamma, di 2 bambine!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Maggio 2016 Pistoia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei carinissima. Ma lo sai che mi hai dato un'idea fantastica! Come segnaposto stavo facendo proprio dei gessetti con angioletti. Sarebbe bello fare i tavoli con il nome di angeli e la loro storia e il significato. Mi piace!!! Grazie!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina..mi spiace molto per la tua perdita! E ricordarla al matrimonio è un gesto bellissimo! È un angioletto quindi perché non fai il tema Angeli? Ogni tavolo il nome di un angelo Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione