Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia

Sposarsi di domenica in provincia di Brescia

Monica, il 12 Maggio 2014 alle 15:35 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 15

Ciao a tutte..qualche giorno fa abbiamo visitato una location e ce ne siamo subito innamorati ed abbiamo deciso che faremo li il ricevimento.Abbiamo chiesto le date disponibili..abbiamo deciso d sposarci a giugno del 2015 ..le date disponibili sono solo tre e d domenica ma ho saputo che il parroco del mio paese non sposa d domenica ... ma si puo cambiare parrocchia? Ora lo contattero per sentire ..ma veramente m semra una cosa strana..ho partecipato a diversi matrimoni di domenica in varie parrocchie..mi dispiacerebbe non sposarmi nel mio paese ... mah

15 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 18 Gennaio 2019 alle 13:52
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2019 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche noi vorremmo sposarci la domenica.. Ma la mattina è impossibile?
    Voi avete trovato una chiesa disponibile?
    Inizio a disperare..
    • Rispondi
  • Met
    Sposo Novello Settembre 2018 Brescia
    Met ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa il disturbo, stiamo cercando una chiesa x sposarci di domenica a settembre. Te dove ti sei sposata?
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI SI sono io!! ok allora non è proprio un no categorico come pensavo... allora mi sento un po piu tranquilla... Smiley smile grazie mille !!incorciamo le dita!

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica M. 1984? Come è piccolo il mondo!
    Io dopo aver fatto l'incontro con lui ho deciso di cambiare parrocchia.
    Allora.. A noi ha detto che sposa di domenica alle 16 (per me non compatibile con gli orari). Insistendo un po' ti assicuro che sposa anche alle 12. Non posso fare nomi nel forum ma 2 coppie del nostro paese si sono sposate o si sposano alle 12 di domenica. Vai decisa che lo convinci!
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo di no ma sabato ho l'incontro con il parroco e sapro qualcosa di preciso

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elena ci ho messo un attimo a capirlo io nn ho una foto ma sono una tua compaesana (almeno sembri tu!).... l 'ho contattato al telefono ha detto che ci sono problei per la domenica... so che ha detto ad un altra coppia no...... comunque sabato ho l'incontro..io preferirei cm ho detto la domenica per la location; il sabato halibero solo due date a maggio..ma con il lavoro creo dei casini...boh vedremo...in questi giorni sono talmente confusa.... non vedo l'ora di aver l'incotro e chiarire

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco a pieno il tuo discorso.
    X info Adro, Cazzago e Bornato sposano di domenica se ti potesse servire. Capisco dal tuo post sul Pio IX che sei della zona
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono della prov d Brescia anche io..il mio fidanzato è di Bergamo...andremo ad abitare nel mio paese quindi ci tengo sposarmi nella mia parrocchia ,secondo me non avrebbe molto significato sposarsi in un'altra parrocchia... la mia necessita della domenica dipende soprattutto dalla location che ho scelto (per il sabato bisogna assicurare 100 invitati adulti e sinceramente non so se li avremo) e sono vincolata dal lavoro dato cheil periodo che posso sposarmi è verso la metà di giugno...

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica. Io mi sposo domenica 31-5-15 con rito religioso nella provincia di Brescia. Tu di dove sei?
    Qui ho ricevuto tanti pareri contrastanti e in sostanza dipende da sacerdote a sacerdote. Ok la domenica è il Giorno del Signore e alcuni parroci non vogliono. Uno mi ha detto che serviva la dispensa del Vescovo (con valido motivo). Alla fine il parroco del mio fm ha detto che ci rilascia lui la dispensa e ci sposeremo li di domenica. Dimmi se posso esserti d'aiuto.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, di che diocesi sei? La diocesi di Milano non sposa di domenica (mai!), provato io personalmente a chiedere in almeno trenta parrocchie diverse......alla fine abbiamo cambiato location e fatto di sabato!
    • Rispondi
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Neanche la domenica pomeriggio ???

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puo..ma il parroco della tua chiesa deve lasciarti un nulla osta se si scrive cosi...
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo anche io che possa sposarmi da un'altra parte; so che ad una coppia ha detto di no alla domenica..sinceramente mi dispiacerebbe dovere optare per un'altra ..ho sempre pensato che mi sarei sposata li.. contattero il parroco al piu presto..incrocio le dita!!!

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Giugno 2014 Torino
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi sposarti che io sappia o nella tua chiesa attuale di residenza, o quella della nascita, e uguale per quanto riguarda il tuo fututo marito...io anche mi sposo di domenica ma è un rito civile!

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2014 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao monica, io mi sposerò in comune e quindi non posso aiutarti forse molto. sono di torino e ho sentito miei amici che si sono sposati in parrocchie che non erano le loro. credo che quindi tu ti possa sposare anche da un'altra parte Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione