Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Ottobre 2021 Padova

Sposarsi di pomeriggio il 25 settembre

Sara, il 30 Maggio 2021 alle 19:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ciaooo... Ho un dubbio... Allora noi stiamo valutando di sposarci di pomeriggio... Però tenendo conto che è fine settembre farà buio presto.... Il ristorante prima delle 18.30-19 non è pronto ad accogliervi... Noi vorremmo sposarci presto...tipo 15.30... ma ci son troppe ore in mezzo...in piu se è bello un po' di tempo fuori dalla chiesa lo perdiamo anche ma se è brutto e scappiamo via dalla chiesa? Qualche consiglio ? Qualcuno che si è sposato di pomeriggio a fine settembre?

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 31 Maggio 2021 alle 02:19
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 21 settembre ore 15:30 è sicura che ce l’abbiamo fatta comodamente senza lungaggini avevamo pensato nel peggiore dei casi di fare delle foto vicino ai monumenti storici della città magari trovala come soluzione B, ma tra la messa gli auguri e saluti prima di andare a ricevimento che si trovava a 20 Kappa emme alle 18 invitati erano là e non trina
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che è l'unica... perché non abbiamo neanche trovato altri ristoranti🤦🤦😂😂
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia la soluzione migliore
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo pensando di posticipare di una settimana... Così il ristorante è libero e non abbiamo problemi...🤷🤷
    • Rispondi
  • Stefs
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci cerca di posticipare max fino alle 16.30... e se riesci fai le foto nei pressi della location ..
    Per quanto riguarda gli invitati, o glielo dici che devono aspettare le 18.30 max 19, oppure, non so quanto sia dispendioso, magari potresti affittare un mini carretto che serva robe da bere,intrattenedoti un po con gli invitati e poi scappare via per le foto.
    Intanto però fai aprire in location il rinfresco,altrimenti i tuoi ospiti rischierebbero di aspettarvi senza aver mangiato neanche uno stuzzichino
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X le foto non ho ancora deciso dove... Ma il problema è più per gli invitati... Se mi sposo presto cosa fanno fino alle 19??? 🤦🤦
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ristorante dista 15 minuti... Neanche... Dovrei fare alle 17 e andare al ristorante x le 19... Ma così non riesco a fare le foto... 🤦🤦
    • Rispondi
  • Stefs
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, ma se invece di sposarti alle 15.30,lo posticipi alle 16? Se sposi in chiesa la cerimonia in totale durerà circa fino alle 17.15,poi se sarà bel tempo ( lo spero) perderai circa 20 minuti tra saluti e auguri fuori la chiesa...
    Il tempo di andare al ristorante o villa credo che per quell'ora ce la farai...
    Una domanda: quanto dista tra la chiesa e il ristorante?Dove andrete a fare le foto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione