Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Principiante Giugno 2021 Milano

Sposarsi di venerdì?

Silvia, il 16 Luglio 2018 alle 09:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ciao ragazze ! Abbiamo iniziato a pensare al nostro matrimonio che sarà il prossimo giugno con data ancora da definirsi .. ci stiamo rendendo conto che però siamo un po’ in ritardo con i tempi anche se manca un annetto 😔☹️🤔 e il sabato praticamente tra giugno e luglio e quasi ttto pieno! Che ne...
Ciao ragazze ! Abbiamo iniziato a pensare al nostro matrimonio che sarà il prossimo giugno con data ancora da definirsi .. ci stiamo rendendo conto che però siamo un po’ in ritardo con i tempi anche se manca un annetto 😔☹️🤔 e il sabato praticamente tra giugno e luglio e quasi ttto pieno! Che ne pensate del matrimonio di venerdì o domenica ? Ce la faremo ad organizzare tutto ?

47 Risposte

• Patricia
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Patricia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che c'è la farete benissimo cmq se può esserti di aiuto io mi sposo di venerdì 17 il prox mese..
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Precisa Giugno 2019 Pavia
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di venerdi e di martedi non ci si sposa! Porta sfortuna! Il detto dice: “nè di venere nè di marte non si sposa nè si parte”.. io opterei per la domenica 😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sposiamo venerdì 27, quindi non posso che essere d'accordo con il matrimonio di venerdì hehe

Se è per una questione scaramantica che ti preoccupi del venerdì, ti posso dire che il detto "di venere e di marte non si sposa e non si parte" non ha nulla a che vedere con i giorni della settimana (significa che non vanno prese decisioni importanti sotto l'influsso dell'amore o della rabbia).

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si infatti il costo per il venerdì è un po’ più basso per i ristoranti.....
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero!!! Ma mi sembra proprio di essere in alto mare!!!! ☹️ Voi quando vi sposerete? Hai già scelto tutto. ???
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di venerdì ed essendo in settimana qualcosina si risparmia 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai ogni giorno è buono per sposarsi tranquilla 😉 prima di bloccare la location di domenica accertati che la Chiesa da voi scelta celebri matrimoni in questo giorno (solitamente la domenica non si celebrano matrimoni)
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo di venerdì!! Tranquilla che ce la farete ad organizzarvi in tempo😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io mi sposerò di venerdì… molte persone lo fanno…! così poi c'è il weekend per riprendersi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione