Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2020 Brescia

Sposarsi in Birkenstock 😂😱😅❤️

Chiara, il 29 Giugno 2020 alle 16:01

Pubblicato in Moda nozze 45

Ciao a tutte! Oggi mi sono arrivate le ciabatte a Birkenstock che mi ha regalato FM per il matrimonio... sapeva che mi piacevano e che il giorno delle nozze non voglio patire! Purtroppo in estate mi si gonfiano i piedi e mi ricopro di vesciche con qualsiasi scarpa (di qualsiasi modello e prezzo) ,...
Ciao a tutte!
Oggi mi sono arrivate le ciabatte a Birkenstock che mi ha regalato FM per il matrimonio... sapeva che mi piacevano e che il giorno delle nozze non voglio patire! Purtroppo in estate mi si gonfiano i piedi e mi ricopro di vesciche con qualsiasi scarpa (di qualsiasi modello e prezzo)
, pure con quelle da ginnastica ad eccezione di un paio di Adidas con cui vado a camminare.Lo so che non sono certo le scarpe perfette per una sposa... però non voglio rovinarmi la giornata! E poi sono bianco latte perlato come la borsetta e l’abito (corto). Mia mamma dice che non sono adatte, FM dice che mi stanno benissimo e che lui è contento quando sto bene. Voi cosa ne pensate? cfb_1648250.jpg

cfb_1648248.jpg



45 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le ballerine ho preso delle solette alzatacco in lattice che ammortizzano un po’... e in effetti ho sentito il miglioramento! Però non mi fido per il matrimonio...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non fanno impazzire ma se a te piacciono perchè no Smiley smile Anche un sandalo gioiello senza tacco ti fa male al piede? Sicuramente sarebbe un po' più elegante

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco spiegato... Forse semplifico troppo ma magari ci sono fantastiche solette o simili... Altrimenti niente, farai così, certo non puoi stare un giorno a soffrire atrocemente...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, a me pure quelle fan venire le vesciche 😂👏
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... non ho nulla di strano... è la circolazione che col caldo stenta un po’ è il sovrappeso non aiuta... faccio pediluvi ogni giorno... e sono reduce della tallonite che mi sta migliorando adesso!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in inverno non avrei avuto particolari problemi infatti porto di tutto! Da maggio a ottobre è una valle di lacrime... ma tipo che spero che i miei piedi guariscano in tempo per il matrimonio perché sono ancora massacrati dal prematrimoniale di 10gg fa!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo poverina! Certo se devi soffrire no! Ma ti sei mai rivolta ad un medico?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Regalo di mamma 😍❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ci vedo nulla di male!
    se a te piacciono, a lui anche... in più tu hai problemi dati dal caldo... perchè no?

    non è obbligatorio indossare tacchi al proprio matrimonio

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ci ho provato, tacchi grossi bassi che in inverno porto, ballerine con alzatacco interno... sandali gioiello... vesciche e sangue ovunque... io che divento nervosa e piango...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Complimenti il vestito è un amore
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che se a te piacciono e lui è d’accordo...non ci trovo nulla di male! Io già ho avvisato il mio che avrò le scarpe da ginnastica...😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, a dire il vero a me l'idea non piace soprattutto con abito corto... Il tuo fm è stato carinissimo ma non le trovo adatte... Davvero nessun tipo di scarpa può andarti bene?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione