Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Principiante Settembre 2019 Viterbo

Sposarsi in crociera

Roberta, il 15 Aprile 2017 alle 11:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao ragazze, qualcuna di voi si è sposata o si sposerà in crociera?Se si vorrei un po' di informazioni...come si deve fare? Come funziona? Costi approssimativi? Quale nave scegliere?Datemi tutti i consigli possibili che ci sto facendo un pensierino😍Grazie🤗😘

3 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 15 Aprile 2017 alle 14:14
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao solo la compagnia Msc fa i matrimoni a bordo,costa e già da qualche anno che nn lo fa più naturalmente parliamo di matrimonio simbolici,allora so che i costi partono dai 500 euro fino Hai 1500 solo che nn ho idea di cosa comprenda dovresti avvicinarti in agenzia di viaggi e chiedere..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Gennaio 2018 Genova
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di Genova e alla fiera sposi mi hanno proposto di fare il ricevimento a bordo delle navi msc. L'affitto base è di 1500 mi pare più il costo del pranzo a testa che mi sembra parta dai 35€ per il buffet. So che a bordo si può celebrare una cerimonia simbolica, non credo proprio un matrimonio valido legalmente, ma se vai sul sito della msc trovi interessanti pacchetti per questo tipo di cerimonia Smiley catface
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Temo che non sia possibile, almeno in Italia.

    Da una rapida ricerca in internet, pare che l'unico paese che ammette il matrimonio in mare sia Bermuda.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione