Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Aprile 2025 Parma

Sposarsi l'equinozio di primavera

Chiara, il 12 Gennaio 2024 alle 19:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao ragazze! Anche grazie a voi ho capito di volermi godere una piccola cerimonia ed il mio giorno speciale, quindi sotto con l'organizzazione. Domani e dopodomani andremo a visitare due location, solo che siamo un po' indecisi sulla data. Entrambi odiamo il caldo e di conseguenza i matrimoni...
Ciao ragazze!
Anche grazie a voi ho capito di volermi godere una piccola cerimonia ed il mio giorno speciale, quindi sotto con l'organizzazione.
Domani e dopodomani andremo a visitare due location, solo che siamo un po' indecisi sulla data. Entrambi odiamo il caldo e di conseguenza i matrimoni d'estate, la mia stagione preferita è la primavera ed abbiamo pensato all'equinozio di primavera che però nel 2025 sarà di giovedì, quindi il sabato che segue. Qualcuna di voi si è sposata intorno a quella data? Oggi un fornitore mi ha un po' spaventata dicendomi che posso trovare la neve e che è una data un po' antipatica 😵‍💫See avete esperienze e testimonianze raccontate!

38 Risposte

  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo.domani, fino a 2 gg fa il tempo era mite, da oggi si gela... quindi il.meteo sarà sempre un'anima, scegli con il cuore andrà cmq bene
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parla una che abbiamo deciso di sposarci di vernerdi 17, ma siccome non crediamo a tutto questo chi se importa o giovedì o sabato per noi sono tutti giorni uguali.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, chissenefrega se è giovedì... Noi ci sposiamo di mercoledì 🤣 però il meteo è comunque una cosa imprevedibile, non ti basare su quello
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma queste medie sono aggiornate? Da che sito le hai prese? Mi sembrano temperature davvero basse sinceramente
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sei della mia regione..ti lascio le medie stagionali della zona..che direi preoccupanti.
    Va bene odiare il caldo, anche io, infatti abbiamo scelto l’equinozio d’autunno.
    Però ti ricordo che a maggio c’è stata l’alluvione, quindi era freddo, è venuta un po’ di primavera e poi è seguita un sacco di pioggia e grandinate 😅Comunque se ti piace quella data non mi baserei sul meteo, alla fine può piovere anche in piena estate o esserci qualche altra sfigaSposarsi l'equinozio di primavera 1

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2025 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS. Parlo di marzo, ovviamente 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione