Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Novella Settembre 2021 Roma

Sposarsi sulla spiaggia

Antonella, il 20 Agosto 2020 alle 09:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte, vorrei sapere come funziona organizzare un matrimonio sulla spiaggia e piu o meno i costi da affrontare.

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Settembre 2020 alle 17:05
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella e benvenuta in community!

    Ti passo i topic degli sposi che ne parlano:

    topic >> Matrimonio in spiaggia

    e se vuoi dare uno sguardo alle location cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quella che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, fare il virtual tour, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Matrimoni in spiaggia Roma

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vicino a Roma, che io sappia, si fa a Fiumicino. Si erano informati dei miei amici e, se non ricordo male, per i non residenti il Comune prende 1.500 euro (ma potrei sbagliare).

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow I matrimoni sulla spiaggia sono sempre i più romantici e belli 😍
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prima di tutto devi scegliere se fare il rito civile o soltanto quello simbolico. ( anche io, quando ho iniziato a pensare al luogo in cui sposarmi, volevo la spiaggia). Non tutte le spiagge ( e quindi i lidi o bagni) hanno l’autorizzazione alla celebrazione ufficiale del matrimonio. Quindi, appena cominciate la ricerca, informatevi subito per evitare questo malinteso... si devono considerare “Case comunali” e quindi deve esserci un’autorizzazione del sindaco. Alcune strutture lo sono già.. altre possono avere deleghe speciali ( anche se dipende dai comuni), altre no... spero di essere stata chiara, altrimenti chiedi pure 😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione