Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Luglio 2015 Cagliari

Sposati!

Stefania, il 31 Agosto 2015 alle 16:51 Pubblicato in Just Married 0 12

Ci siamo sposati il 25 luglio 2015 a Cagliari...è stata tutta una perfetta magia.

Fino alle 24 del giorno prima stavamo ancora ricevendo le composizioni dei fiori per casa...poche ore di sonno ma poi è iniziato il vortice di emozioni, tempi ben regolati da trucco e parrucco, foto splendide in stile reportage (Bookè) che non vediamo l'ora di vedere (una chicca è stata la proiezione durante il ricevimento di una piccola selezione già elaborata dai fotografi dei preparativi della mattina appena trascorsa).

Molto caldo uscendo dal Municipio ma l`emozione allietava anche quello. Pranzo impeccabile, location (I Ginepri) splendidamente allestita e invitati felici che ci hanno riempito di complimenti per tutto (avevamo scelto di avere per il giorno solo la famiglia stretta e gli amici più cari).
Io ho avuto la grande sorpresa di essere stata portata con una macchina d`epoca e il mio abito Enzo Miccio (Atelier di Via Satta) ha sorpreso tutti.

L'organizzazione è stata eccezionale e posso dire con orgoglio di essere felice di non essermi affidata a un wedding planner (con tutto il rispetto per chi lo fa e per la professione) perchè collaborare con i fornitori direttamente è stata un'esperienza esilarante e abbiamo trovato nel nostro percorso ottimi professionisti.

Che gioia essere al centro dell`attenzione e vedere felici tutti come lo eravamo noi. Splendido....stanchissimi e un po tristi perché la giornata è volata ma già dopo due giorni eravamo in aereo per andare in Australia e avevamo di nuovo tutta l'adrenalina necessaria.

Viaggio splendido e ben organizzato (Il Planisfero Viaggi) e al nostro rientro pochi giorni fa abbiamo organizzato un'altra festa di nozze nella stessa location per festeggiare nuovamente con parenti e amici che non c'erano a luglio...

Una follia (da tutti i punti di vista) ma noi abbiamo voluto (e potuto...devo ammettere) fare così fin da quando abbiamo deciso di sposarci a Natale scorso, ma la follia più grande e più emozionante è stata per me rimettere l'abito!

Ebbene si ho fatto anche quello, perchè mi sembrava giusto per gli invitati della festa e anche per un mio desiderio personale di rivivere l'emozione che c'è stata e anche grande!

Insomma...grandi e uniche emozioni per sancire un amore e una convivenza di 18 anni in un modo entusiasmante e un pò folle che "alla nostra età" non è così scontato Smiley smile

Auguri a tutte le coppie che stanno intraprendendo, che l'hanno fatta da poco o che la faranno tra molto tempo questa bella e unica pazzia che è organizzare il proprio matrimonio.

Ringrazio anche il destino che mi ha portato a fine dicembre scorso a scovare questo sito che mi ha dato spesso buoni spunti e idee e mi ha reso felice e divertita nel condividere questa esperienza così personale con donne "sconosciute" ma che capivano in pieno cosa si prova nell'organizzare il proprio matrimonio.

Buona vita a tutti

StefaniaSmiley heart

12 Risposte

Ultime attività da Angelita, il 2 Settembre 2015 alle 14:00
  • Angelita
    Sposa VIP Luglio 2015 Cagliari
    Angelita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley heart

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2015 Cagliari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    beh...tu sei in assoluto la persona con cui ho condiviso maggiormente questo percorso "virtuale"Smiley shame

    GrazieSmiley kiss

    • Rispondi
  • Angelita
    Sposa VIP Luglio 2015 Cagliari
    Angelita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania..... bellissimo quello che scrivi e poi tra quelle "donne sconosciute" mi sono rivista anche io, bisognosa di condividere, di raccontare, di essere consigliata e di ascoltare altre emozioni grandi come la mia e come la nostra.

    abbiamo condiviso dei preparativi, una data e soprattutto un sogno... auguri di cuore, un bacio!!!

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Stefania
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri per una vita gioisissima!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri! Anche io mi sposerò a Cagliari! Il 12..
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti auguri!!!!
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiiiii
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri sposini! Che giornata perfetta!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami mi è partito l'invia da solo Smiley laugh hai scritto proprio un bel racconto..mi hai emozionata! auguriiii ancora!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di vero cuore!!! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione