Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Treviso

Spose 14 agosto 2020

Alessia, il 23 Marzo 2020 alle 13:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao sposo e come state ? Siete in ansia per il coronavirus? Avete paura che magari i datori di lavoro vi facciano storie per via che siamo a casa da settimane?

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 23 Marzo 2020 alle 16:24
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il congedo matrimoniale spetta di diritto, per quanto riguarda le ferie ogni datore di lavoro può concederle o meno!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, le ferie ti spettano di diritto, quindi non hanno nulla a che vedere con il periodo di quarantena. Tutta questa situazione non dipende da te, non farti problemi 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Treviso
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo comunicherò al titolare domani, abbiamo deciso di sposarci a gennaio quindi mi ero presa due mesi per vedere se era fattibile nel organizzazione. Incrociavo le dita nel tornare a lavorare il 26 per comunicarglielo di persona ma vista la situazione lo farò via telefono.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine Giugno e spero di partire subito. Avevo già detto al titolare che mi sarei presa due settimane di luglio. Lo sa e non mi farà assolutamente problemi. Nel caso non riuscissi a partire cercheremo una soluzione. È un tuo diritto e il titolare non può dirti nulla.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Assolutamente no, io mi prenderò comunque ciò che mi spetta (due settimane) più un’altra settimana!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione