Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Giugno 2026 Vicenza

Spose 20 Giugno 2026

Francesca, il 24 Maggio 2025 alle 21:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte
Solo per una grande curiosità
Chi si sposerà al 20 Giugno 2026 ?Come siete messe in organizzazione ?Io al momento solo fissato location, relativa cerimonia civile e musicista. L'abito penso inizierò la ricerca con Gennaio, ma ho già ben chiaro il modello e il colore di cui tanto ero indecisa essendo il mio secondo matrimonio.
Un abbraccio a tutte

18 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 11 Giugno 2025 alle 18:05
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si stesso posto
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2026 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu fai il rito civile stesso nella location che hai scelto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete tutte davvero super organizzate ... mi fate venire il pensiero di essere troppo easy io 😂. Grazie a tutte per le info e le vostre idee
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica ! I fiori me li seguirà la signora che ho già fissato la location. Mi parlava di Aprile per Giugno. Io mando foto di ciò che voglio e ho preventivo e conferma se voglio. La location da noi è a 45 minuti di strada e mandare lì un fiorista.... quindi mi affido a lei che conosce una del posto
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a luglio 2026 e ho già prenotato:
    - casa comunale per rito civile
    - ristorante- fotografo e videomaker - fiori- dj- auto
    Mancano i vestiti che pensavano di iniziare a guardarci intorno a settembre, poi le fedi e viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposerò il 26 giugno! Ho fissato location con bomboniere annesse, ora della messa con il sacerdote, dj, spettacolo pirotecnico, preparato già tutta la grafica con cui verranno fatti save the date, inviti, menù e tableau e definiti i segnaposti e segnatavolo. Ho già preso accordi con la parrucchiera per l'acconciatura, ho saltato la make-up artist perchè mi truccherà una delle mie testimoni. Ho già fermato il fotografo+videomaker e preso accordi iniziali con il fioraio (decideremo dopo aver visto qualche allestimento per matrimoni che farà nelle prossime 3/4 settimane). Abbiamo già concluso il corso prematrimoniale perchè fortuna ha voluto che lo iniziassero un mese dopo che ho chiamato il parrocco molto vicino a noi quindi abbiamo approfittato. Di cose fondamentali direi che manca l'abito per cui sto temporeggiando perchè non avendo un modello preferito vorrei approfittare degli sconti verso agosto/settembre.

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo a novembre 2026 e per ora abbiamo solo la location (ci sposeremo "ufficialmente" in comune mesi prima nella città in cui risiediamo, e poi a novembre faremo una cerimonia simbolica). A settembre (quando torneremo in Italia) vedremo un paio di fotografi e cominceremo a chiedere preventivi per fiori e band, e chiederemo per le bomboniere perchè abbiamo le idee chiare. Poi nel 2026 cercherò tutto il resto - abiti, bomboniere, decorazioni, etc.

Unica altra cosa su cui siamo a buon punto è la parte grafica - abbiamo finalizzato il monogramma e le linee guida con colori e fonts, in quanto manderemo il Save the Date un anno prima, visto che metà verrà dall'estero.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2026 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io mi sposerò due giorni prima di te, il 18
    Per ora abbiamo bloccato chiesa, fotografo, location e musica
    A settembre inizierò a vedere l’abito… ma per i fiori quanto tempo prima ?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao💋
    Noi ci sposeremo la settimana prima, 13/06/26, mentre il 20/06/26 sarà il 33º anniversario dei miei genitori🥰
    Per ora, abbiamo fissato la location, con relativo acconto, chiamato alcuni fornitori (DJ, MUA, fotografo) e io ho fatto la prima prova abito (e l’ho anche scelto😅). Ovviamente parleremo di quello che vogliamo dopo l’estate; sempre in quel periodo faremo il corso prematrimoniale in chiesa. Abbiamo già preso le cose per le bomboniere e le partecipazioni (le faremo noi) e consegnato i Save the Date (al momento dell’annuncio a famiglia e amici). Un abbraccio 🥰
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Giugno 2026 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io mi sposerò anche a Giugno 2026 e già ho bloccato chiesa, location, fotografo e animazione, manca solamente il fioraio, per l’abito l’atelier mi ha consigliato di andare a settembre per prendere l’appuntamento.
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto 💖
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara !
    Finalmente si ! Tantissime e belle emozioni ❤️
    Avendo già bloccato la location sicuramente è un pensierone immenso!
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi questo anno pieno di emozioni!! 💖🥲
    Noi abbiamo iniziato i preparativi a luglio, esattamente un anno prima, e abbiamo iniziato proprio a bloccare location, chiesa musica e fotografo..
    Il resto poi a mano a mano
    • Rispondi
  • Erika
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Francesca ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia !!
    Sono felicissima per voi !
    Ti auguro un giorno bellissimo pieno di grandi emozioni da ricordare ❤️ ...di quelle vere !
    • Rispondi
  • Erika
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eee immagino ! ❤️a me da domani mancheranno 4 mesi, mentre invece lunedì , mancherà un mese alla promessa 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erika !!!
    😘😘😘
    Sono con un'ansia super felice 😂
    • Rispondi
  • Erika