Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli

Spose 2017 santuario di san gennaro pozzuoli

Anto, il 28 Giugno 2016 alle 01:03 Pubblicato in Nozze Campania 0 17
Ciao ragazze chi di voi si sposerà in questa Chiesa nel 2017??....telefonai il mese scorso e mi dissero che terranno una riunione per fornire indicazioni sullo svolgimento della cerimonia...voi ne sapete qlks?......ma per la musica cm funziona....decidono loro?Smiley smile Smiley smile

17 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 5 Febbraio 2023 alle 15:11
  • Rosa
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ragazze, io vivo a Milano, ho scelto la villa a pozzuoli e abbiamo idea di sposarci in chiesa a Pozzuoli, oggi i miei genitori sono andati al santuario di San Gennaro Agnano, ma hanno detto che il frate ha detto loro che ci sono regole molto ferree. Tipo l’orario del matrimonio è alle 11:00 e non si può fare alle 12;00. È vero? Consigliereste più il santuario di San Gennaro Agnano o il Duomo di Pozzuoli? Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • P
    Sposo Novello Settembre 2018 Napoli
    Pasquale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, avete notizie sul costo del fiorario a cui normalmente si appoggia la chiesa per gli addobbi e il costo della musica?

mi ha detto il frate (non ricordo il nome purtroppo) che normalmente si appoggiano a delle persone per questo tipo di servizi ma che non è obbligatorio rivolgersi a loro.

a me interessa però sapere che tariffe applicano.

qualcuno li conosce?

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, grazie mille per avermi avvisata. Io sono andata ieri e ancora nulla. Ora sono risalita su Milano😔 Ma puoi darmi qualche info sull'organizzazione?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente c'è il calendario...io a Giugno Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze hanno messo oggi il calendario... Io a giugno roberta. Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, sono andata 15 giorni fa e ancora nulla 😔 In che data ti sposi?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta,Ho il tuo stesso problema... non c'è il nuovo prete e non hanno ancora aperto l'agenda Smiley sad. Speriamo bene.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo verissimo!!! Ma questo in quasi tutte le chiese.. ti dicono l'offerta per la chiesa è ToT!!10 anni fa dovevo sposarmi lî e ci chiesero 200€!! Ora ho riscelto di nuovo questa chiesa perché la trovo sempre bellissima e adoro la zona fuori ampia per salutare tutti gli ospiti dopo la cerimonia, il problema è questa cavolo di agenda che non mettono fuori!!! 😩😩😩
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ti sposi di sabato?
    • Rispondi
  • Carlo
    Sposo Novello Giugno 2017 Napoli
    Carlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quanto ne so io l'agenda 2018 parte ad ottobre

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Torino
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io volevo sposarmi a s. Gennaro ma sono andata oggi e mi hanno detto che non c è ancora l' agenda del 2018. Alcune amiche mi hanno detto che per sposarsi lì ha un costo non la solita offerta qualcuna sa se è vero?
    • Rispondi
  • S
    Stellinalove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma quanto vi ha chiesto il fioraio c l addobbo in chiesa considerando le restrizioni che ci sono?
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche sposa che ha già prenotato per il 2018 al santuario di San Gennaro? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella tu dici alla cattedrale se sono restii? Beh si si un po si, però su alvune cose sono d accordo però alla fine se ci rifletto è bellissima nonostante queste regole diciamo xD cmq ho i canti che sono ugualmente bellissimi Smiley smile Per la musica non ancora ci sto pensando tu?Poi alla cattedrale è un offerta a piacere mentre le altrr chiese hanno il listino e quedto mi infastidisce
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzy. ....mi hanno detto ke la cattedrale dove celebrerai le nozze è molto bella...io ho prenotato l ultima data disponibile di settembre 2017...sn stata fortunata perke era libera anke la villa.....mi hanno detto ke però sn restrittivi al max. ....spero ke per la musica nn facciano problemi.....tu hai già ingaggiato qualcuno per kiesa e Villa?
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposarmi* avevo sbagliato a scrivere
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaooAnch io volevo spisarmu a s.gennaro ma non ho trovato libera la dataE mi sposo alla cattedrale al rione terra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione