Visualizza messaggio citato
Ehhh se questo ti sconvolge allora meglio che non ti dico che risposte ho avuto da certe persone che si spacciavano per amici fratelli
Lasciamo stare ..... guarda lo stesso per me....
Vogliamo parlare di quelli che mi dicono... No caso mai veniamo per la torta.... Casomai dovrei saperlo.... devo comunicarlo è devo pagare anche per voi .... quindi meglio che lo dite...
Manca meno di un mese e attendiamo le risposte dagli invitati..che si defilano...a saperlo avrei invitato altra gente al posto loro. Ma il grosso è fatto
Ciao io ho cominciato a dare le partecipazioni da poco agli amici più stretti e ai familiari strettissimi perché c'è ancora tempo per farlo, mi manca definire la musica in Chiesa e quella in sala, devo ancora ottenere il nulla osta e portarlo in curia e poi devo procurarmi un buon parrucchiere! Sono un po' di cose, lo so, ma sono tranquillissima e so che ce la farò... anche perché non sono sola nell' organizzazione: lui è un grandissimo aiuto e finora abbiamo scelto tutto insieme e quando lui non può per motivi di lavoro sono supportata dalla mia famiglia
Anke io come te sn rimasta deluda da tnte persone quando ho consegnato la partecipazione era super felici e ora a chiamarli per confermare arrivano i no con motivazioni più stupide
L ansia e normalissima, ma da neo sposa e soprattutto da ansiosa ti dico nn pensare nessuno e goditi ogni istante con più tranquillità. E il giorno.piu importate e emozionante della vita Tornassi indietro rivrivrei tutto cn molta più serenità augurii❤
Mi sposerò il 2 settembre, tra 14 giorni! Dire che sono in ansia e poco spero che andrà tutto nel verso giusto e non ci siano grandi imprevisti! Sto ultimando il tableau, devo fare dopo domani le prove capelli, e ancora qualcosina da sistemare! 😱
Eh sì...il sogno da bambina , il desiderio sempre espresso, la speranza mai persa e la fiducia che i sogni si possono avverare quando mai te lo aspetti