Visualizza messaggio citato
Il mio nonno che era un papà un amico .... tutto.... era pronto... Per emozionarsi... e poi ... vabbè....
Però per i confetti aspetto un altro po
Si mamma mia ... poi non delegando nessuno e facendo molte cose io a mano ...con 2 interruzioni gravi durante il 2019.... l ultima a giugno..... che te lo dico a fare... voglia 0
Noi fine mese giuramento ! I primi del mese di ottobre mi devo rivedere con il fioraio che mi addobba il nostro locale e il fotografo devo trovare !! Per il 20 settembre che faremo il ricevimento
Devo ancora definire i tavoli, preparare il tableau e il riso, coni compresi.. da qui al 7 settembre divento matta, me lo sento 😂
Io 19 ottobre...in quest' agosto di ferie mi dedico alle bomboniere...
Poi al rientro incontro col parroco che celebra la messa...libretti messa.. ultimi incontro con i fornitori e terza prova dell' abito...sarà un mese di fuoco 🤣
Manca pochissimo....
Per i confetti al ricevimento ci pensa la villa... Io devo confezionare le bomboniere e non so quando metterli i confetti....
Sto ultimando gli ultimi fai da te ... Ma sembro un ebete.... Devo confezionare le bomboniere e ho paura che poi i confetti vadano a male