Tutto ok. A meno 71 oggi abbiamo finito di entrare i nostri mobili nella nostra futura casa 😍 Sono contentissima.Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno
Visualizza messaggio citato
Io -74 abbiamo il giuramento a fine mese e poi il ricevimento il 20 settembre passate queste sue date il 19 ottobre arriverà subitissimo🤵🏻👰🏼
È impossibile non averla io già sono certa che mi emozionerò tantissimo e avrò l’ansia perché abbiamo organizzato un anno prima quindi dopo la tanta attesa la nostra data si avvicina giorno dopo giorno . In bocca a lupo a tutte e dai che andrà tutto bene 😍👰🏼🤵🏻
Che bello manca pochissimo 😍😍 anche noi le bomboniere da ritirare al Amalfi e poi portarle a Sulmona perché abbiamo preso i confetti li. Poi non vediamo l’ora che arrivi il nostro giorno .
Tranquilla che andrà tutto bene !! Anche a noi manca poco 73 giorni! Mancano le bomboniere da ritirare e la fotografa che devo solo incontrare . Anche se non vediamo l’ora.
Mancano 40 giorni, io abito fuori per lavoro e tornerò in città 4 giorni prima..inizio a sentire l'ansia e la paura di non riuscire ad organizzare le ultime cose come si deve!!