Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli

Spose 2019 Bellevue Syrene Sorrento

Mary, il 12 Settembre 2018 alle 14:00 Pubblicato in Nozze Campania 0 31

Ragazze io mi sposo in questo bellissimo posto. Chi come me? potrebbe essere un modo per conoscerci e confrontarci sui preparativi e sulle dinamiche Smiley smile

31 Risposte

Ultime attività da Dalila, il 14 Settembre 2019 alle 01:25
  • Dalila
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io vorrei sposarmi li ! Ma sapete dirmi che quanto si prendono di acconto ?!
    • Rispondi
  • Angy
    Sposa Novella Settembre 2020 Caserta
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo al Bellevue nel 2020, a che stai con i preparativi ?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2019 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze, una domanda: di cosa si parla esattamente durante il primo incontro con Alessandra? Bisogna già avere tutte le idee chiare ? Resto in attesa, grazie!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2019 Caserta
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetto un tuo messaggino in privato sperando sia possibile
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Giugno 2019 Caserta
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mary, allora spero che Alessandra si faccia sentire presto o la chiamo io, ho paura di sia dimenticata di me 😂
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Giugno 2019 Caserta
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Viviana, a dire la verità volevo chiedertelo anche io Smiley smile non so come darlo sul topic, ora vedo come si inviano messaggi privati 😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fine settimana scorsa

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2019 Caserta
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohi Adele, noi abbiamo preso appuntamento per definire determinate cose. Da quello che ricordo, Alessandra ci disse che la cucina verrà chiusa a dicembre, quindi suppongo che la prova menu si terrà in primavera o comunque appena riapriranno. Possiamo scambiarci il numero in privato? C’è Tale possibilità?
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Giugno 2019 Caserta
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi certo che sono inclusi ma dalle foto L allestimenti base mi sembrava un pó povero, invece le avevo fatto vedere dei centrotavola lato ma quelli costicchiavano, comunque quando andremo a vederli dal vivo decideró se arricchire con il fioraio o lasciare quell base Smiley smile
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Giugno 2019 Caserta
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi certo che dobbiamo fare la roba menu ma ancora non mi ha chiamata 😓😓😓, puó darci che ci scagliona ogni week end. Le ho inviato un messaggio nel caso questa settimana la chiamo. Tu quando sei andata?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2019 Caserta
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma Alessandra ti ha detto che verrebbero a costare almeno 200 a tavolo? Gli addobbi floreali non sono inclusi nel prezzo? A noi specificó di sì
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2019 Caserta
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io andrò a inizio dicembre per cominciare a definire le cose. Per la prova menu si farà in primavera
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sisi....anzi alessandra ha detto che a fine dicembre chiudono le cucine e poi per la prova menu bisogna aspettare credo la primavera. Strano che non te lo abbia detto, tu quando sposi? sei sicura che lei non ti ha proposto prove menu? perche lei è molto ansiosa e precisa, ci teneva molto anche proprio a fare questa prova, quel giorno eravamo 3 coppie...magari chiamala e fatti spiegare.....sicuro ogni fine settimana o quasi sta organizzando prove menu

    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Giugno 2019 Caserta
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non c è ancora stata, perché tu già sei andata? 😱😱😱
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao come è andata la prova menu?

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A quanto sò puoi anche personalizzare il manu... del tipo prendere una pietanza del menu corallo un'altra di un altro menu ecc

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2019 Caserta
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai 170 ai 210

    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Giugno 2019 Caserta
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che si mangia bene, ma sceglieremo il menù a novembre, sono molto indecisa ma penso che come minimo farò aggiungere parte dell aperitivo di rinforzo, sono certa che il base non soddisferà i miei ospiti 😓 ci sposiamo nella chiesa di Sant Antonino, conoscete un fioraio bravo in zona? Pensavo di confrontarlo con quelli del mio paese. La mia indecisione più grande sono gli allestimenti base della location che non mi piacciono 😭😭 vorrei sei centrotavola molto ricchi, so che costano almeno 200 euro a tavolo
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Giugno 2019 Caserta
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo li Smiley smile giugno 2019
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2019 Caserta
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono terribilmente indecisa tra menu Smeraldo e Corallo. Mi date qualche consiglio? Aspetto vostre nuove
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2019 Caserta
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono indecisa tra menu Smeraldo e Corallo. Qualcuno di voi mi può aiutare? Vorrei davvero scegliere il Bellevue ma ho paura di deludere i miei ospiti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2019 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo qualche dubbio,ma agli ultimi matrimoni a cui ho partecipato ,dove c'erano tutti quei grandi buffet dove la gente si accalcava, non mi sono piaciuti e quindi mi sono rassicurata essendo una cosa diversa dal solito...qualcosa di più curato ed essenziale 😍 poi parlando con il personale che si occupa del menù ha tenuto a precisare che non si tratta di cibo gourmet,nonostante la location dia quell'impressione e poi ripeto basta matrimonio dove ti abbuffi solo e sei seduto a tavolo ore intere 😂😂 per caso qualcuna ha fatto una prova menù???
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2019 Caserta
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono un tantino insicura per le portate. Voi cosa ne pensate del Menu Smeraldo?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2019 Caserta
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anch'io ho scelto il Bellevue e gradirei qualche rassicurazione in merito alle portate...troppo striminzite secondo voi??

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow fantastico il posto!!! Scusa la domanda indiscreta ma più o meno i costi a persona su quanto si aggirano?

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ho ancora fatto la prova menu però tutti ci dicono che si mangia bene... anche noi ci sposiamo a sorrento

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2019 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti la location merita tantissimo e non abbiamo dubbi su quello...è solo una piccola questione di organizzazione visto che vogliamo sposarci direttamente a sorrento✌ volevo sapere qualcosa di più sul cibo,come si mangia?? Mi piace l'idea di non avere il buffet che crea solo tanta confusione
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi siamo sicurissimi che sia il posto giusto....sappiamo inoltre che si mangia molto bene. Piu guarda questa location e piu me ne innamoro...esiste un posto piu caratteristico e particolare di questo? per la veduta, per come è fatto.. per l'atmosfera che emana e quella sala mimmo iodice piena di vetrate dove sembra di essere sul titanic? bellissimo....mai un ripensamento!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2019 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,anche io e il mio ragazzo stiamo valutando di sposarci al bellevue tra luglio e agosto 2019 😍 abbiamo girato altre location ma ci siamo quasi del tutto innamorati li a sorrento 😍 c'è un misto di ansia ed emozione se sia il posto giusto anche voi???
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Paolaa ! anche tu al bellevue?


    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mary auguriiii, sia per l'onomastico che per la scelta della location da sogno! Davvero stupenda! che giorno sposi? anche io sposa di luglio, il 4 luglio 2020!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione