Buongiorno ragazze piacere io sono Cristina... io mi sposerò il 5 / 09/2020 voi? Il ho già prenotato location fotografo e chiesa voi a che state con i preparativi? Buon anno a tutto
Buongiorno ragazze piacere io sono Cristina... io mi sposerò il 5 / 09/2020 voi? Il ho già prenotato location fotografo e chiesa voi a che state con i preparativi? Buon anno a tutto
Visualizza messaggio citato
Si io.sono della Provincia andremo a questa location con il.mio fidanzato per vedere un Po anche il.suo parere spero prima di Pasqua.. ,per la musica ho già un idea dobbiamo solo sperare che siano liberi...
Anche noi nel frattempo stiamo ristrutturando casa e abbiamo già un idea dei mobili ma dobbiamo aspettare ad acquistarli a lavoro finito
Location palazzo.cifelli😍 Chiesa la basilica di s.antonio ad afragola foto grafo Francesco laezza truccatrice luisa festa parrucchiere glamour si chiama il negozio fioraio sempre di afragola
Ciao anche io sposa del 5 settembre 2020! abbiamo prenotato location e fotografo, chiesa no perchè faremo rito civile al locale. adesso sono alla ricerca del catering e band!
Ciaoooo...auguroni anche a voi...io ho scelto location e abito sembra che ho fatto tutto ma in realta ' le partecipazioni mi stanno mettendo ansia =(...non riesco a trovare quella giusta che ci rappresenti quindi spesso alla fine di una ricerca elimino quello che ho visto e ricomincio ...sembrava una passeggiata la scelta delle partecipazioni ma non lo e' per niente...inoltre le bomboniere x testimoni e genitori mancano...e tutto cio che riguarda fiori e deco...ma tanto abbiamo tempo...=)....in bocca al lupo x i preparativi =) ...
AUGURISSIMI ALESSIA!! abbiamo scelto la stessa data solo che io non ho ancora la location...entro una decina di giorni devo confermare!
Io mi sposerò il 20 giugno 2020!! per ora di sicuro ci sono solo data e ora della cerimonia in chiesa!! per le location è da due mesi che cerchiamo e visitiamo... siamo quasi arrivati a una conclusione, ma è così difficile mettere tutti d'accordo!! credevamo poi di essere in super anticipo...invece molti si sono mossi già prima di noi per la stessa data! aiuto! sono tanto felice, ma a volte subisco un po' l'ansia... voi come vi sentite?
27 giugno 2020! Abbiamo prenotato location (dove faremo sia rito civile che festa), catering-banqueting, fotografo, trucco e parrucco per me! Manca soltanto la musica da prenotare. Per partecipazioni e abiti credo che inizieremo a parlarne da settembre. A gennaio inizieremo invece a sbrigare le pratiche per il rito civile e a confezionare le bomboniere. Poi ci saranno da preparare gli allestimenti fai da te che ancora dobbiamo decidere, perché io non voglio fiori ma altre decorazioni! Non vediamo l'ora!!!
Ciao Cristina...noi sposiamo il 20/06/2020 abbiamo scelto la villa e la chiesa (non ancora prenotata perche' devo aspettare giugno 2019)... credo di aver trovato proprio qualche giorno fa invece il mio abito ... mi sono innamorata subito ...penso sia proprio lui ha fatto emozionare in tante mia mamma mia suocera e la mia miglire amica,nonche' testimone
Invece sono indietro per partecipazioni bomboniere fermaposto ed eventuali gadget...comunque io non credo che ci sia un tempo giusto per fare le cose ...nel senso che se manca 1 o 2 anni alla fine possiamo prenderci piu' tempo x organizzare al meglio dle meglio il nostro giorno speciale =)...