Buongiorno ragazze piacere io sono Cristina... io mi sposerò il 5 / 09/2020 voi? Il ho già prenotato location fotografo e chiesa voi a che state con i preparativi? Buon anno a tutto
Buongiorno ragazze piacere io sono Cristina... io mi sposerò il 5 / 09/2020 voi? Il ho già prenotato location fotografo e chiesa voi a che state con i preparativi? Buon anno a tutto
Anche io ho scelto settembre ma la data precisa ancora no.... quando decideremo di visitare le locations e sceglieremo vedrò che date sono disponibili...escluse già 5 6 e 11 settembre perchè il 5 è nato mio fratello il 6 io e 11 la mia nipotina. sarà ma la sto prendendo con calma inzierò a settembre ottobre..spero di essere in tempo..ma prima con il lavoro non riesco poi ultimamente sono troppo presa da altro per aver testa.
Visualizza messaggio citato
Bene 😱😱 certo che ce la farai... diciamo che prenotare prima serve alla fine solo a trovare le date nei posti o da chi già sai che vorresti quindi tranquilla 😍😄
Si da noi si mangia tantissimo ai matrimoni iniziano all ora di pranzo e finiscono tardi ma durante il pranzo ci sono un sacco di portate buonissime
Con l'organizzazione vedo che sei a buon punto, brava! 👏
Ti passo i topic delle sposine del 2020, ti saranno super utili per confrontarti con loro!
Hai già pensato al tuo abito da sposa? Hai provato qualcosa? Se vuoi, ispirati con il nostro catalogo e contatta gli atelier per richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni!
Villa Taurinus e fotografo Grande e Perna 😍 in realtà anche il parrucchiere è bloccato perché mi affiderò al mio da ormai 8 anni. 20/07/2020 ❤️
Io ho prenotato la villa Andrea d'Isernia Il fotografo belvedere Chiesa San Luca ad arco felice Truccatrice Valentina mormone(la mia titolare ) 😄😄😄 E anche il carrettino tramite il fotografo