Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Noi il 29 agosto, tre giorni dopo il matrimonio, dovremo partorire per l’Indonesia. Per ora però hanno bloccato l’entrata a tutti gli italiani. Secondo voi fino ad agosto cambieranno le cose??? Sono in ansia
Visualizza messaggio citato
Io ho opzionato data con i fornitori ,ma nn ho confermato voglio capire dove arriviamo far passate sto mese nel frattempo sto cercando l abito così se ho visto tutto nn ci metto niente a organizzare tanto le partecipazioni le posso inviare anche a giugno
No noi non vogliamo spostare, a meno che chiesa e ristorante non ci fanno sposare ahahah... noi si abbiamo quasi bloccato tutto mancano solo partecipazioni e bomboniere voi?
Ciao anche noi dovremmo sposarci a settembre ma siamo un pò preoccupati per questo coronavirus per quello che accadrà e le ripercussioni economiche, voi nn ci pensate?il viaggio di nozze l avete prenotato?
Ciao a tutte ,abbiamo deciso praticamente 2 sett fa di sposarci a settembre,una follia lo so,ho girato già 6 7 location e 2 sono le preferite ,anche diverse chiese e qui le cose sono più complicate diciamo che molte erano piene o nn mi piacevano ma una l ho opzionata,ora il problema è il corso prematrimoniale che pare sia obbligatorio e il parroco della mia chiesa dove nn mi sposo ha iniziato il corso ci inserirebbe ma lo fa di venerdì e noi lavoriamo ,altra nota dolente io nn ho la cresima e c è chi dice che è obbligatoria chi no ma farmi pure sto corso lavorando la vedo dura
Ciao a tutte! Mi sposo il 3 ottobre 2020... Per ora ho confermato la location, la chiesa e il mio abito che ho trovato al primo colpo. Ho già le idee chiare sul resto.. Devo solo dare le conferme ai fornitori... 👍😁
Ciaooooo, io mi sposo il 28 agosto. Ho già prenotato tutto bomboniere, scatoline per confetti, abito, musica, location, fioraio, truccatrice, parrucchiere, fotografo. A inizio di. Questo. Mese la location ci ha fatto fare anche il. Wedding day per la scelta del menù. E poi ho trovato anche le scarpe sposa. Ora devo solo confezionare 400 scatoline per confetti tra la promessa che farò ad aprile e il matrimonio 😬
Ciao ragazze, io mi sposo a settembre ed ho prenotato location, chiesa, fotografo, a breve ho appuntamento per il vestito, fioraio, musica e mi mancano bomboniere e coro per la chiesa.
Mi sposo ad ottobre, va bene se ancora ho prenotato solo location chiesa e gruppo musicale?? 😅 ho iniziato a girare per l’abito da pochissimo e ancora non riesco a trovare un fotografo che mi soddisfi 😩
Noi ci sposiamo a novembre 2020 e abbiamo fatto praticamente tutto. Dobbiamo solo scegliere le tovaglie. Dopo abbiamo già ingaggiato tutti i fornitori. Musica Compresa🥰
Noi ci sposiamo a giugno , ma per fine febbraio contiamo di iniziare a spedirle ... per stare a passo con i tempi !! Voi ??