Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Visualizza messaggio citato
Anche noi... abbiamo parenti che dovrebbero arrivare dalla Sardegna, molti.. quindi manderemo via entro febbraio e chiediamo risposta entro aprile..
In realtà noi non partiremo subito dopo il matrimonio, ma ad agosto per questioni lavorative...infatti attaccheremo congedo matrimoniale alle ferie estive...e ancora non abbiamo scelto la meta...tu???
Io sposerò il 30 aprile. Ho prenotato la location, il trucco, l'abito e il viaggio di nozze e i musicisti. Mancano ancora: fioraio, parrucco, partecipazioni, bomboniere e gadget...sn in ritardo?😅
Visualizza messaggio citato
Anchio ho preso il vestito un empsione unica 😍 anche noi stiamo girando per il viaggio di nozze, la nostra idea Giappone con Thailandia o Indonesia
Ciao ragazze ho acquistato l'abito il 20 dicembre, pensavo fosse più difficile ed invece è stato molto semplice trovarlo 😁.. Adesso mi sto concentrando sul viaggio di nozze, a quanto pare settembre è un mese particolare per quanto riguarda il clima.. Voi avete già fatto dei preventivi? Avete già prenotato? Dove andrete? Datemi idee
Anche noi settembre 2020, a gennaio faremo la stampa delle partecipazioni, perché alcune andranno spedite, e massimo entro giugno ci servono le conferme, perché essendo in una località di mare, non vorrei non trovare poi hotel disponibili vicini.. Per il resto..siamo a posto con tutto 😊