Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dinamartina
Sposa Abituale Luglio 2021 Pavia

Spose 2020

Dinamartina, il 16 Ottobre 2019 alle 01:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte

Come procedono i vostri preparativi?!
Per quanto riguarda la scelta del modello del menù, partecipazioni, ecc... avete avuto le idee chiare oppure avete dei dubbi e non sapete ancora come farli?! Io non riesco a trovare un modello che mi piace al 100%

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 16 Ottobre 2019 alle 10:28
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... Io sposo il 21.03.2020 e possiamo dire che abbiamo già fatto praticamente tutto... Manca solo da assemblare i fai da te(portariso, tableu, centrotavola)... E ieri abbiamo stampato le partecipazioni... E inizieremo a darle a giorni.. 😊😊😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa su cui ho seri dubbi è il wedding card box, per il resto aspetto la nuova collezione per scegliere le bomboniere, mancano prenotare il viaggio e il vestito per lui
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto tantissime idee su Pinterest perché sinceramente volevo farle da sola. Ma ancora non ho deciso
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo praticamente fatto tutto, dobbiamo solo iniziare il corso prematrimoniale per poi procedere con me pratiche burocratiche anche in comune e con la scelta delle letture e formule per stampare il libretto messa...per le partecipazioni non avevamo alcuna idea, girando su internet abbiamo scelto la forma, poi ho chiesto ad una mia amica di buttare giù qualche idea su quella forma e nel giro di mezz’ora avevamo già definito stile, colori, scrittura e formula...poi ovviamente con il tempo abbiamo fatto qualche modifica ma adesso siamo quasi pronti alla stampa definitiva..😍😍😍😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 aprile, abbiamo chiesa, ristorante e foto. Partecipazioni pronte settimana prossima e domani vado per l'abito! 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie partecipazioni saranno a forma di biglietto aereo, il nostro tema sarà il viaggio
    Spose 2020 1
    Questa è la bozza.. Verrà modificata un pochino e la carta sarà di quello tipo antico
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte da me avevp visto un tutorial su youbtube e mi erano subito piaciute (le vedi tra le mie foto)
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spose 2020 2Spose 2020 3 Io sapevo come le volevo.... poi ho trovato una grafic designer e le abbiamo progettate assieme... dalla scelta dalla carta, al colore delle scritte, al tipo di corsivo..
    • Rispondi
  • Blu Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Blu Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spose 2020 4 Il fiocchetto era un po’ più chiaro dal vivo...
    ma è il mio stile elegante e l’ho fatte bianche e grigie spezzando con 2 caratteri e soprattutto taglio vivo Speso discretamente ma è il biglietto da visita da non dimenticare 🤗🤗🤗Spose 2020 5
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le partecipazioni le farò a gennaio e le farò con l'albero della vita ma ancora però non abbiamo visto nulla, e dovremo fare in coordinato anche il libretto messa. Per tutto il resto che riguarda le decorazioni non abbiamo ancora pensato a nulla, novembre chiederemo qualche preventivo per i fiorai e dicembre lo sfrutterei per mettere da parte i soldini 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione