Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariachiara
Sposa Precisa Agosto 2021 Avellino

Spose 2020

Mariachiara, il 10 Aprile 2020 alle 15:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao brides, so che ultimamente ci sono molti post scoraggianti ma credo sia giusto guardare in faccia alla realtà. Io dovrei sposarmi il 22 agosto di quest’anno ma sono quasi sicura di dover rimandare all’anno prossimo. So di sembrare negativa ma ragazze se ragioniamo, fino a quando non ci sarà un vaccino potremo mai fare delle feste con assembramenti importanti? Io credo di no. Questo mi fa tanto male, sembra tutto surreale e il coraggio però di chiamare e spostare tutto non riusciamo proprio a trovarlo. 😔

19 Risposte

Ultime attività da Susi, il 10 Aprile 2020 alle 20:59
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! In un modo o nell'altro riusciremo a fare tutto❤️😊
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo ❤️
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.. io stamattina mi sono svegliata con l idea di non vivere più con l ansia se ... Forse. .. chissà
    Quindi ho contattato le mie wedding . La prossima settimana blocchiamo la data al 2021💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏👏👏👏 super concordo con te.
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2020 Messina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di un vaccino passeranno anni probabilmente, dubito che la situazione possa restare così restrittiva fino ad allora
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo posticipato ma sempre per il 2020, spero si sistemi tutto a prescindere dal matrimonio. Poi se proprio quest anno non si potrà fare, faremo l anno prossimo pazienza, al momento l unico pensiero è questa situazione 😔
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te Assunta ... Non si può prevedere nulla...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto.
    Non faccio supposizioni e non mi fascio la testa prima del tempo.
    Quel che sarà saràaaaa

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho L stessa pianificazione con tua con 60 persone circa prima del virus.. chissà alla fine 😂😂 però voglio aspettare anche io Smiley smile
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d'accordo con te!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il coraggio Per chiamare L ho trovato lunedì. Abbiamo rimandato anche noi dal 4 luglio 2020 al 2 luglio 2021. Devo dire che dopo aver chiamato, chiesto i giorni disponibili e far combaciare tutto chiamando tutti i fornitori ho avuto una crisi di pianto con il mio fidanzato. Non so cosa mi sia preso. Pensarci ha il suo effetto ma attuare il tutto è una bella botta.. comunque ora siamo un po’ più tranquilli perché almeno siamo convinti che questa storia non ci sarà più.♥️♥️ Spero che tutte le sposine che hanno rimandato non si buttino giù perché il nostro giorno ci sarà sempre e sarà più bello ed emozionante di prima♥️♥️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te! Anche io 25 luglio sicuramente miglioreranno le cose ma non sarà possibile festeggiarlo come volevamo! Al 90% spostiamo tutto 🙏
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Avellino
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto proprio perché dobbiamo essere lucidi non possiamo pensare di fare feste con tante persone come se niente fosse. Il vaccino dovrebbe arrivare per l’anno prossimo ed è questa la speranza perché se non c’è niente che lo possa bloccare dovremo convivere con tutte le restrizioni. Poi per carità sono la prima a sperare nel meglio ma la situazione non è certo semplice
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi se il vaccino verrà diffuso tra dieci anni aspetterai tutto questo tempo?
    Se ci sono i presupposti per fare una cerimonia decente io mi sposerò quest'anno, la vita non tornerà mai alla normalità e dovremo farcene una ragiOne. In più se questi mesi sono un punto interrogativo come si può prevedere o pianificare cosa accadrà tra un anno o due!?Viviamo il momento è prendiamo decisioni a mente lucida e razionale, non con idee campate in aria
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Avellino
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è questione di terrorismo psicologico ma è saper accettare una situazione che non sappiamo gestire. È un problema molto grave e importante. Secondo me è ancora peggio illudersi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io aspetto fine mese per decidere e vedere che restrinzioni ci saranno con la location per il 1 giugno, premetto che io faccio rito civile in location all'aperto e saremo max 60 persone. Vedremo... Altrimenti anche io sposto tutto all'anno prossimo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io ho cercato di scrivere vari post per "dare forza" alle sposine che avrebbero dovuto (o voluto) rinviare, cercando di esporre in modo obiettivo e razionale una situazione "grave" che in molti stanno ancora sotto valutando.

    Sono stata considerata "pessimista", "pesante" e addirittura sono stata accusata di diffondere terrorismo psicologico!

    Io continuerò sempre a sostenere che un rinvio non è una cancellazione e che l'amore, se è vero amore, resiste a tutto, anche ad una pandemia. Ogni decisione dovrà dipendere dagli sposi, dovrete capire cosa vi farà stare "bene" e cosa vi farà sentire addirittura sollevati...

    Non è colpa di nessuno questa situazione e tanta gente sta lottando per non morire.

    Ovviamente ci sono sposine che non considerano strano doversi sposare in forma privata e non poter festeggiare a seguito del rito religioso perchè è grande il desiderio di convolare a nozze. Una scelta che rispetto e ammiro.


    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Purtroppo ti capisco io ho la data il 04 settembre e la vivo come te! Sto aspettando per vedere come si metteranno le cose, vediamo a fine maggio/giugno come sarà la situazione per poi decidere !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione